Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mystery_koopa    06/09/2018    16 recensioni
Una vita dissoluta, fatta di giudizi e paragoni.
"Un’ombra,
per sempre."

✠ Storia partecipante al contest “Sfida alle 100 parole – V edizione” indetto da Rosmary sul Forum di EFP.
✠ Terza classificata al contest "Il mio Babbo Natale segreto" indetto da Claire Roxy sul Forum di EFP.
Prima classificata al contest "Cento parole per mille emozioni" valutato da MaryLondon sul Forum di EFP, a pari merito con "L'ultimo destino" di Freya_Crescent.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corvonero, Helena Corvonero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Languida Ombra

*

Ogni sera.
Sguardi pesanti nell’ampia scollatura degl’abiti neri e calici offerti con mani cortesi: mani che in realtà bramano solo di prenderti, di farti loro.
Ma li lasci fare, languida, non mostrando mai un secondo fine.

“Che puttana, la figlia della Corvonero…”

Dalle donne occhiate accusatorie, frasi sussurrate. Soltanto invidia: non accettano d’esserti inferiori.

“Che sgualdrina… non come Corinna!”

È sempre lei il termine di paragone. Colei che darebbe tutto pur di fermarti, ma da cui non accetti nulla; da ciò che fai ricavi un piacere mentale, che t'inebria del dolore di chi esiste solo per oscurarti.

*

Un’ombra,
per sempre.






 
NOTE:
Questa storia partecipa al contest "Sfida alle 100 parole - V Edizione" indetto da Rosmary sul Forum di EFP.
Link: http://www.freeforumzone.com/d/11535826/Sfida-alle-100-parole-V-edizione-/discussione.aspx
Il pacchetto è il numero 4.
Prompt: Giudizi Universali (Samuele Bersani)
Personaggio: Helena Corvonero.



 
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa