Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Shinyuke    07/09/2018    1 recensioni
Ogni secondo č di valore infinito, perché č il rappresentante di un'eternitŕ tutta intera.
(Johann Goethe, 1800)
ONE SHOT
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Mi hai insegnato che il tempo č sempre troppo lento per coloro che aspettano, troppo rapido per coloro che temono, troppo lungo per coloro che soffrono, troppo breve per coloro che gioiscono; ma per coloro che amano č una storia diversa. Tra tutte le cose che mi hai insegnato, la piů importante č stata che per coloro che amano, il tempo semplicemente non č.

 

E ancora sorrido pensando che stare con te o senza di te, Taehyung, era ormai diventato l'unico modo per misurarlo e per perderlo, il tempo. 

 

Sai, una volta, qualcuno ha detto che il tempo che si perde non č tempo sprecato e che certe cose che non sono necessarie, possono essere essenziali. Proprio come quei momenti passati insieme a non fare niente, soltanto per il dolce motivo di stare assieme. 

 

E chissŕ, forse, proprio come quello di cui aveva parlato il Bianconiglio, il nostro era stato uno di quei per sempre capaci di durare anche solo per un secondo. 

 

Spero che, da qualche parte, anche se non nel nostro sistema solare o nella nostra galassia, un per sempre esista per davvero.

Con affetto

 

per sempre tua, Hyuna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Shinyuke