Anime & Manga > Battle Spirits
Ricorda la storia  |       
Autore: HikariMoon    07/09/2018    2 recensioni
BS WEEK 2018: la magia di Battle Spirits non è solo data dal suo gioco. La magia di Battle Spirits sono i suoi personaggi, i suoi momenti di risate, di dolore, di spensieratezza, d’avventura, di crescita. Sette drabble, sette storie per celebrare gli indimenticabili personaggi di Gekiha e Brave e per provare a racchiudere in poche parole tutto ciò che ci ha fatto entrare queste serie nel cuore.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viaggio

La superficie della moto è graffiata, usurata dalle intemperie, dalla sabbia e dagli incidenti. Ma è stata la sua compagna fidata.

“Non sarete alla cerimonia.”

Hideto vede Yus, uniforme linda ed espressione fin troppo seria. “Non servirebbe, il nostro l’abbiamo fatto.”

Yus abbassa lo sguardo. “Mi dispiace.”

Sospira. “Ti avevo promesso mi sarei preso cura di Dan e degli altri. Non ho fatto un gran bel lavoro.”

Hideto sfiora la moto, un sorriso d’addio che nasconde il rimorso. “Ti andrebbe di occupartene?”

“Per farci cosa?”

“Un viaggio magari.”

“Ci vuole coraggio.”

Una mano sulla spalla. “Tutti prima o poi viaggiamo. Ora che è tutto finito, vai a scoprire chi sei.”

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Salve a tutti. Primo giorno e primo prompt, in questo caso “viaggio”. La scena è ambientata prima della cerimonia dell’ultimo episodio di Brave, prima che Mai, Hideto e Kenzo salutino Clarky e tornino nel passato. La promessa di cui parla Yus è riferita all’episodio 27, quando Hideto prima di andare via gli fa promettere di occuparsi degli altri.

Beh, spero che vi piaccia e che riesca a rispecchiare il prompt. Fatemi sapere che ne pensate!

Nelle prossime drabble (ho scelto di fare drabble perché sono brevi e io ho poco tempo) cercherò di usare sempre un personaggi di Gekiha e uno di Brave.

Grazie a quelli che leggeranno e/o recensiranno.

A domani, HikariMoon

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon