Anime & Manga > Battle Spirits
Ricorda la storia  |       
Autore: Elinacrisant    07/09/2018    1 recensioni
Festeggiamo la prima BS Week!
I ricordi dei nostri cari Guerrieri della Luce, adesso invecchiati, che ripercorrono in parte le loro avventure.
Sette storie e sette Maestri, spero che vi piacciano.
Eli
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Mai Viole/Shinomiya, Yuuki Momose
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insicurezza
 
All'inizio temevo molte cose.

Temevo i bulli della scuola, le persone che se la potevano prendere con me, e soprattutto il poter rovinare o soprattutto perdere le mie splendide carte.

Era insicurezza quella e se ne andava solo quando ero da solo, o con qualcuno di cui sapevo di potermi fidare ciecamente. Ma non ne conoscevo molte di persone del genere, prima.

Una volta a Gran Roro, la mia insicurezza, la mia paura, il mio timore si dissolvevano appena salito sul terreno di gioco, lì sarebbe stato Battle Spirits a decidere, a scegliere il vincitore e il vincitore, per la maggior parte delle volte, - Non per vantarmi- ero sempre io. Certo, alcune volte neanche essere su quel terreno bastava a far sparire il mio lato meno coraggioso, ma sono sempre andato fiero dei miei duelli.

Il mio interesse principale era avere nuovi Spirits, nuove carte sempre più forti e soprattutto rarissime. Solo dopo, grazie a loro ho capito cosa fosse davvero importante. E, grazie a loro, ho imparato ad affrontare la paura, e di colpo la mia insicurezza è svanita.

Stratega e calcolatore, all'inizio del mio viaggio, sapevo sempre trovare il modo più semplice ed efficace per fuggire e soprattutto ero un maestro nello sfruttare al meglio le peculiarità del mio mazzo blu,ma forse se potessi tornare indietro starei stato attento a tante altre cose.

Dopo tutte le difficoltà che avevamo superato la mia insicurezza, prima scomparsa, era tornata a farsi sentire e sono andato via. In effetti quando non hai niente da perdere la paura non fa poi così tanta paura e tutto, pur di sopravvivere, ti sembra superabile.

C’ho messo comunque un bel po’ per capire che niente si può superare da soli e, ritrovandoli, alla fine, sono riuscito a diventare forte, migliore e soprattutto sicuro – non quanto Lui, certo, ma adesso affronto molto bene le mie incertezze.

"Nonno! Nonno! Guarda: Yukari ha trovato una carta rarissima!"

"Sì, ho visto peste! Appena sarai abbastanza grande da sapere come trattarli ti permetterò di sfogliare i miei preziosissimi album di carte – ovviamente sotto la mia supervisione!"

"Dai nonno! Facci vedere!"

"Eh no! Su forza, è ora di pranzo!"

Note d'Autrice:

Ciao a tutti! Sono tornata dopo tanto tempo.
Sono felice di star partecipando all'idea della BS Week che ha proposto HikariMoon!
Spero che le mie storie vi piacciano, 
A domani,

Eli.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant