Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    08/09/2018    2 recensioni
Naruto, Sasuke e Sakura, stanno combattendo con nemici molto forti che danno dei problemi a tutti i paesi dell'alleanza ma sta succedendo qualcosa e i due Ninja stanno combattendo al massimo. Ma qualcuno agisce nell'ombra e fa in modo che Sasuke e Naruto si colpiscano a vicenda. Sakura corre verso di loro ma deve decidere chi salvare. Kakashi arriva per fermarli ma... un istante troppo tardi.
Così, l'incubo comincia per tutti...Specialmente per i Boruto e Himawari e la nuova generazione di Ninja. (che in questa storia NON sono imparentati ma due Amici con genitori differenti. ) e hanno il compito più difficile di tutti.
Credere nel futuro.
(Coppie Het: ItaSaku - SaIno - KibaHina - NejiTen - KarinNaru.)
(CoppieYaoi: SasuSui - GaaLee )
TemaShika è dedicata a missredlights e Minmin Efp ^.^
HidanKaku è dedicata a NekoRika
HashiMada è dedicata a S.S
SasoDei è dedicata a Alexys_Tenshi
IrukaKaka è dedicata a _aivy_demi_
(Accenni di forti NaruIruka e SasukeAyame e molte altre coppie.)
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Angst, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Itachi/Sakura, Kakashi/Iruka, Nuovo Personaggio, Tsunade, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hinata, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Suigetsu, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Coppie Het: ItaSaku - SaIno - KibaHina - NejiTen - KarinNaru - TemaShika - ObiRin - ShiMashi. )
(CoppieYaoi: SasuSui - GaaLee - HidanKaku - HashiMada - SasoDei - IrukaKaka
(Accenni di forti NaruIruka e SasukeAyame e molte altre coppie.)
[Nuovo Personaggio il mio Oc: Kiyoshi Watanabe]

Capitolo.3. Nuove squadre e nuovi maestri; un nuovo Hokage?

Quando fummo tutte pronte ci siamo avviate verso l'uscita e incontriamo i ragazzi; in pochi minuti siamo fuori. La prima cosa che ho fatto è stato guardare in direzione di dove avevo visto gli ANBU passare ma non c'era nessuno. Strano, sto davvero impazzendo? << Fronte spaziosa cosa stai aspettando? Che arrivi il principe azzurro sul suo cavallo nero? Andiamo, conosci l'Hokage, se facciamo tardi si arrabbia. >> Mi guardo intorno e noto che mi guardavano tutti e un po' in imbarazzo comincio a camminare è la prima volta che mi ritrovo così. Cerco quindi di non farmi beccare che guardo lì ma qualcosa mi dice che c'è qualcuno o qualche cosa che non va ma cosa? << Sai che è un po' strana ma sai anche che è una cosa normale per lei; a volte la trovo a sbirciare nelle stanze degli altri. >> Ino sta facendo la cretina con Sasuke ma lui non le da tanto retta ormai << Senti Ino, anche tu guardi nelle camere di tutti i maschi perché ti piace guardare i bei ragazzi. >> Ino mi guarda storto, come se avessi detto un segreto inconfessabile, ma in realtà lo sapevano tutti, perché faceva casino appena usciva dalla sua stanza con i suoi passi da elefantessa imbizzarrita dovuti agli ormoni a palla che abbiamo tutti quanti.

Abbiamo avuto giusto qualche minuto di silenzio che Naruto comincia a litigare con Kiba, discutendo su chi era il più bello e veloce di Konoha.

Ridiamo tutti quanti e Shisui si intromise << Ragazzi, lo sanno tutti che il più bello e veloce sono io, Shisui il fulminio! Quindi bimbi, toglietevi dai piedi che le donne mi pretendono. >> Tutti si girano verso la voce che li aveva chiamati; è affiancato dal cugino Obito, la sua fidanzata Rin e un'altra ragazza bionda dagli occhi azzurri, anche lei sarà cugina di Naruto e Karin, che teneva per mano Shisui, << Vi presento la mia bellissima ragazza; Mashima Uzumaki si lo so, io sono bello e quindi anche lei, quindi non siate gelosi ahah. >> A volte è così stronzo e vanitoso, l'opposto degli altri Uchiha. Obito, essendo quello più vivace, sta facendo il cretino con Naruto e Kiba; sento le loro battutine fino alla fine del gruppo. Siamo tanti e molti fanno confusione mentre altri, sono i super silenziosi. Temari e Ino cercano di parlare con Shika che sbadiglia; non ha voglia di sentire nessuno e si avvicina ai due fratelli Uchiha. << Dai sbrighiamoci, e non urlate quando parlate che ci guardano tutti. >> Dico sempre più imbarazzata; già la gente ci guarda perché ci sono molti Rinati. Purtroppo il villaggio è ancora tutto un mucchio di macerie ma con l'aiuto di tutti, riusciremo a fare un ottimo lavoro.

Povero Yamato, l'altra volta ha esaurito cinque volte il chakra per costruire più di cinquecento case in meno di un mese, grazie alla sua arte innata. << Dopo la riunione dobbiamo mangiare ma non c'è Ichiraku e lo voglio ricostruire subito, il villaggio ne ha un urgente bisogno di lui e del suo squisito cibo. >> Guardano tutti Naruto e si chiedono se mai riesca a pensare anche ad altro ma ormai ci abbiamo fatto il callo, << Invece di pensare a ricostruire quella baracca, è meglio ricostruire qualche altro edificio più utile, baka*. >> Kiba e Sasuke avevano detto entrambi la stessa cosa; uno aveva iniziato la frase dell'altro. << Ma per me è molto importante, dove le prendo le energie per lavorare? >> Notai degli strani sguardi dalla sanguisuga rossa verso Naruto e ne sono sorpresa; di solito si sarebbe appiccicata a Sasuke ma vicino a lui c'è Suigetsu che se lo sta mangiando con gli occhi. Non ci posso credere che quei due siano così affini. Uffa che sfiga, meglio pensare al lavoro. Shisui parla tranquillamente con Itachi di come ha conosciuto la sua donna; ma non sputa mai quel ragazzo? Starebbe bene in coppia con Naruto. Cammino e penso a cosa dovrò fare da adesso in poi.

Non lo so esattamente ma voglio aiutare più persone possibili, quindi appena si risolvono le cose qui, voglio viaggiare e guardare il mondo, aiutando e facendo del mio meglio e insegnando alle persone come curare le malattie. << Ma dove è la nonna, perché dobbiamo camminare così tanto? >> Lo guardo e mi chiedo cosa c'è in quella zucca; sa che l'Hokage viene spostata ogni volta che possono, dato che il villaggio è distrutto e può essere sotto attacco in qualsiasi momento. << Abbi pazienza Naruto, siamo quasi arrivati, questa volta l'hanno nascosta nella foresta dietro l'arena. >> Arriviamo è la prima volta che facciamo una riunione all'aperto. Tsunade è seduta fuori con diversi Jonin e ANBU, tra cui Yamato e Kakashi che stava andando incontro a Obito e Rin; e si mise subito al loro fianco, c'è Iruka che si mangia Kakashi con gli occhi. << Ben arrivati a tutti voi, ora, dobbiamo organizzare le diverse squadre, sia di ANBU, che di costruzione. >> Mi guardo intorno e cerco un posto a sedere perché di solito, ci vuole un bel po' per queste cose. Trovo una roccia grande, mi metto seduta insieme alle ragazze e mi guardo intorno; molti ragazzi si siedono, altri si appoggiano sugli alberi aspettando.

Alzo lo sguardo e l'Hokage ci guarda uno ad uno, fermandosi a guardare i suoi più cari allievi, io e Naruto che eravamo seduti vicini.

Lui sta urlando come un matto: << Silenzio! Ora vi leggo quello che abbiamo deciso; Yamato, tu avrai il Team 7 composto da Sasuke Uchiha, Sakura Haruno ed infine, Naruto Uzumaki. Si uniranno in alcune missioni anche Kakashi e Sai. >> Ora Naruto comincia a saltare e gridare come non mai, contento di riavere di nuovo il team tutto insieme. << Per il Team 10, c'è Obito, che quando sarà impegnato in altre missioni, ci sarà un altro ANBU; i componenti sono Shikamaru Nara, Choji Akimichi e Ino Yamanaka. Può capitare che molti di voi vengano mischiati ad altre squadre per compiere missioni che possono essere specifiche. >> Guardo in direzione della signorina, sembra un po' scocciata di questi cambiamenti, << Per il Team Guy, il capitano è Shisui, composto da Lee e Tenten e per adesso, ci sarà Sai. Appena si riprende Neji, rientrerà così come gli altri che sono in convalescenza. >> Rimangono solo i ragazzi che non hanno ancora una squadra, << Adesso, per il Team 8 c'è Rin, finché Kurenai non si deciderà che fare i componenti sono Kiba Inuzuka, Shino Aburame e Hinata Hyuga. >> Ora l'Hokage guarda i ragazzi del Team Habi/Taka, sono rimasti solo loro.

Guarda gli ANBU rimasti; chi poteva mettergli come capitano? << Sono rimasti il Team Habi/Taka che collaborerà con tutte le altre squadre e in più, aiuterà il paese della pioggia; il maestro sarà Itachi dato che ha molta conoscenza dei sigilli e ha lo Sharingan e altre abilità squadra è composta: Karin Uzumaki, Suigetsu Hozuki e Jugo. >> Caspiterina, mettono Itachi vicino a quella sanguisuga rossa che adesso non vorrà mai staccarsi da lui ma anzi si appiccicherà come una cozza allo scoglio. << Bene, se ci saranno altri cambiamenti, vi avvertirò. Voglio dirvi che tra qualche settimana o mese, mi dimetterò dall'incarico di Hokage, stiamo decidendo chi prenderà il mio posto, in modo che possa riprendere la gestione dell'ospedale e la sua ricostruzione, assieme a quella del paese del fuoco. >> Mi alzo all'improvviso, cercando lo sguardo della mia maestra ma rimane basso e guarda altre persone. Mi giro, salto sul primo albero e vado via, allontanandomi dal luogo della riunione, voglio avere un po' di spazio per riflettere; ora che lei è quasi fuori, non potrò avere aiuti dall'alto per i miei progetti, quindi dovrò fare tutto da sola. <<< Sakura-chan dove stai andando!? >> Sento le urla di Naruto e Tsunade che litigano, sempre i soliti. Non me ne sono resa conto ma mi sono allontanata moltissimo. Mi ritrovo in un grande prato, pieno di fiori.

Di sicuro sono nella proprietà dei Nara; noto alcuni cervi, sicuramente lo verranno a sapere e mi chiederanno cosa sto facendo qui. Beh, potrei dire che mi sono persa ma con la loro intelligenza capiranno comunque, o almeno spero. Sento un fruscio e un movimento alla mia sinistra, mi giro e noto subito dei capelli e occhi neri. Pensavo fosse Shikamaru ma invece è una persona che non mi aspettavo proprio; lui, l'unica persona che non avrei mai pensato di vedere ora è Sasuke, quel Sasuke che guardavo con ammirazione sin da bambina e ora è qui, seduto vicino a me, in silenzio. Se fossi stata quella bimba sarei svenuta ma sono una persona diversa, la guerra ha cambiato tutto in me e in molti di noi, << Non devi avere paura di rimanere sola solo perché gli altri riescono a trovare stimoli nuovi e nuovi obbiettivi. Cercali anche te e poi fai di tutto per superarli. >> Rimango stupita da queste parole ma mi fa piacere sentirle da lui, << Lo stai dicendo a me oppure cerchi degli stimoli per andare avanti ora che hai ritrovato di nuovo la tua famiglia allargata? Sarai molto scosso da tutti loro. >> Sentiamo dei passi dietro di noi, ci ha raggiunti anche Itachi e si siede alla mia destra. Sono circondata dai due fratelli; a sinistra ho Sasuke e mi sento protetta.

Il silenzio ci circonda, non so perché ma mi sento al sicuro e mi sdraio guardando il cielo che ha lo stesso colore dei miei capelli rosa e un colore arancione strano; già siamo di pomeriggio? Continuo a non capire, è un'illusione? Quante ore sono passate? Tre o quattro, quindi sarà ora di pranzo più o meno. Allora tra poco arriverà Naruto, urlando nelle nostre povere orecchie di andare a mangiare tutti insieme. E infatti eccolo lì << Ma bene eccovi qui ma dove eravate finiti voi tre? Ho dovuto utilizzare la modalità eremitica per arrivare a voi! è ora di pranzo, andiamo al locale che è fuori Konoha, così mangiamo tutti insieme! >> Non era solo, aveva portato tutti quanti. Mi alzo a fatica e non capisco come mai. Ci puliamo e cominciamo ad avviarci verso il locale, tra urla per la fame e schiamazzi vari. Shikamaru mi guarda in modo strano. Mi tengo un po' lontana da tutti, in modo da parlare con lui da sola, << Non mi guardare così Shika, non mi sono proprio accorta di essere finita nel vostro territorio, ero sopra pensiero e ho trovato un posto molto tranquillo e il cielo visto da lì è meraviglioso. >> Il suo sguardo diceva proprio tutto, << Lo so tranquilla, anche io vado lì molte volte e puoi andarci, stai attenta agli animali solo. >> Lo guardo in modo strano e ridiamo insieme.

Noi ci capiamo bene e vado d'accordo con lui e ci si capisce con solo uno sguardo ma sento un rumore famigliare e mi guardo a sinistra, dove c'è Temari che ha uno sguardo da assassina. Mi avvicino, << Temari-san, stavo spiegando a Shika che non volevo finire nel loro territorio e comunque non è il mio tipo; li preferisco più freddi e stronzi. >> Le faccio un occhiolino e sussurro che è un bravo ragazzo e amico e di non farselo scappare che ce ne sono solo tre o quattro come lui che hanno un'intelligenza superiore. << Io non ho paura di niente e nessuno e poi a quel CryBaby** serve una vera donna, forte, vicina. Quindi se doveva sceglie me, oppure sceglieva te non gli andava male ma se dovesse scegliere un'oca senza cervello lo picchio o uccido, vediamo come mi gira. >> Ci guardiamo in faccia, la capisco benissimo e poi ci giriamo verso il Nara in questione che accelera il passo e ci evita per un po'. Forse ha davvero paura di noi, o solo dello sguardo omicida lanciato da lei? è davvero incredibile che nonostante tutta la sua intelligenza, eviti di ragionare con noi, oppure non vuole perdere tempo. Si è messo do nuovo vicino agli Uchiha, così sta tranquillo e protetto che nessuno dei due lo infastidisce, dato che sono i più silenziosi, diversamente dal quintetto dell'urlo Naruto, Kiba, Obito, Shisui e infine Suigetsu; con loro nessun orecchio o mal di testa può scampare.


Note di Ana: *baka: idiota in giapponese.
**CrayBaby: si riferisce a Shikamaru.

N.A: Rieccomi con questa storia! In questo capitolo, abbiamo nuovi maestri e alcune nuove squadre, altre verranno presentate più avanti :). Chissà come mai Sakura ha reagito così e perché vedeva il cielo rosa e arancione quando era in realtà azzurro e bianco con le nuvole? Spero che possa piacere a qualcuno e grazie a chi leggerà e commenterà la storia.

Un Kiss da Eco89 ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku