Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sabrina1993    10/07/2009    3 recensioni
-Ciao Scorp come va gg??-
Come va mi chiedi? Rose ma possibile che tu sia cieca fino a questo punto!
-Andava meglio prima che ti vedessi- rispondo in malo modo mentre aspiro l'ultimo tiro della sigaretta e la butto via.
Genere: Triste, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici?!


Sapessi quanta musica che c’è
Dentro questa voglia che mi soffoca
Ma con indifferenza mi allontano un po’ da te
Scemo si ma non ruffiano



-Ciao Scorp come va gg??-
Come va mi chiedi? Rose ma possibile che tu sia cieca fino a questo punto!
-Andava meglio prima che ti vedessi- rispondo in malo modo mentre aspiro l'ultimo tiro della sigaretta e la butto via.
Bè in fondo è la verità
-Dai Scorp nn essere scorbutico- è inutile Al, sono fatto così
-Io vado a fare un giro ci si vede-
Forse il lago nero saprà consolarmi



Sapessi com’è bello stare qua
Visto dalla logica di chi non può
Già, tenere le distanze dalla tua sincerità
Dalle tue vittorie e dai tuoi guai



Il cielo è sereno e l'acqua del lago nera e immobile come tutte le volte che sono venuto.
Quando sono qui il mio stato d'animo rispecchia completamente questo posto ma con quel pizzico di malinconia costantemente presente.
E' quasi ora di andare ma nn vorrei mai tornare al castello.
perchè qui posso ancora fingere ed illudermi. Rimanere qui significa vivere in un mondo parallelo dove lei è mia.



Perché voglio liberarmi
Dall’idea che non mi vuoi
E mi tuffo nell’immenso
Della mia banalità
E va bene anche se ho perso
E chi ha vinto non si sa



mi alzo e inizio ad andare verzo il castello. tra poco dovrebbe iniziare la cena.

Flashback

In biblioteca...
-Rose io devo parlarti-
-Si dimmi sai che con me puoi parlare di tutto, no?
-Si...vedi io mi sto innamorando di te...mi distraggo sempre pensando a te, ti sogno, quando parliamo non riesco a concentrarmi su quello che dici, tante volte a lezione mi rendo conto di star pensando a te e allora cerco di seguire ma diventa sempre più difficile...è ormai un mese che me ne sono reso conto e avrei voluto dirtelo prima ma..-
-Scorpius...ecco...io...veramente...nn è che tu non piaccia ma...vedi io...sono innamorata di un altro ragazzo e...preferirei averti come amico ...-

Fine Flashback

Entrando nel castello asciugo quell'unica lacrima sfuggita per doloroso ricordo



E ora strappo le radici
Di un’assurda gelosia
Perché è chiaro che mi piaci
Maledetta amica mia



Durante la cena vedo per l'ennesima volta la mia Rose fare gli occhi dolci a Nott.
Da quel giorno ricollego questo comportamento alle sue parole.
La loro amicizia, oggetto più volte della mia gelosia,allora, irrazionale, è in realtà cio che più temevo, e che non avevo il coraggio di ammettere.

-Rosie mi passeresti l'acqua-
-Certo Al tieni-
Quando i miei occhi sfiorano i suoi vedono senso di colpa misto a tristezza.
Sono sicuro che nei miei lei abbia scorto amore malinconia e gelosia...sentimenti ormai comuni per me, vero Rosie?



E la solita bugia
Aggredisce ancora gli occhi miei
Che non vedono attraverso
Questa nuvola che va
Dietro ai soldi e dietro al sesso
Come la pubblicità



Tornati in dormitorio abbiamo trovato, come la maggior parte delle sere a serpeverde, un festino completamente organizzato da Nott.
Quei tipici festini pieni di alcol, gioco d'azzardo e sesso.

Stasera avevo proprio bisogno di svago...ci sarà sicuramente qualche bella ragazza...l'unica cosa di cui si ha bisogno in questi casi.
La serata inizia con un drink e poi un'altro e un'altro...per fortuna che io reggo bene l'alcol a differenza di qualcuno.
Rose è addormentata su un divano e io dopo aver mollato la mia conquista mi direggo verso di lei per portarla a letto.

Quando dorme sembra un angelo...la mia Rosie!!
La prendo in braccio e la porto fino alla sua stanza, quella del caposcuola, la sdraio sul letto e proprio in quel momento si sveglia.
-Ehi ciao ma ke ci facciamo qui? dove mi trovo?ahahaha...lo sai che ti voglio tanto bene...hihihi- E' completamente sbronza mi dispiace ma se l'è voluta.
-Nn preoccuparti Weasley siamo in camera tua...ora io vado così dormi...-
-Nono aspetta-
Si mette seduta e con uno slancio mi bacia.

Oddio che stai facendo?!?! Vuoi uccidermi?!? No perchè ci stai riuscendo perfettamente...
Nonostante tutto mi lascio andare e approfondisco il bacio. Lei nn sembra infastidita anzi!!
No!! Non posso!! Non puoi!!
Recuperando un pò di lucidità mi stacco dal bacio lasciandola piuttosto intontita.
Non è giusto amore mio! Non puoi rifiutarmi e dopo qualche giorno illudermi di nuovo così!
Esco e me ne torno in camera mia a riflettere un pò.



E risalgo le pendici
Di ogni nostra geometria
Perché è chiaro che mi piaci
Maledetta amica…



Sono in camera mia sdraiato sul letto. Naturalmente non riesco a dormire e così la mia mente inizia un viaggio di cui so che mi pentirò presto.
Ricordo ancora la prima volta che l'ho vista. Era così bella e fiera.
A modo nostro siamo subito andati d'accordo:lei non chiedeva io non chiedevo.
Sapevamo entrambi che volendo avremmo potuto dire qualsiasi cosa all'altro.
Così quest'amicizia in sei anni si è trasformata, per me, in qualcosa di più.
Qualcosa di non corrisposto. Dopo tutto questo cosa fa? Mi bacia!! Ma dico io?!...
Era ubriaca. Giusto. Non devo aspettarmi nulla.



Che mi porti al limite
E mi fai spendere
Ma inutilmente
Tutta la vita così



La mattina dopo, alle 8 scendo per la colazione. Siedo come al solito vicino ai miei amici Rose e Al.
C'è tensione nell'aria. Alzo lo sguardo e vedo che Rose mi sta fissando.

Strano di solito è abbastanza diretta. Non tergiversa. Se ha qualcosa da dirmi me lo dice subito senza indugi.



Che non ti accorgi di me, di me...
Sapessi quanto amore amore c’è
In quest’amicizia che mi soffoca.

Maledetta Amica Mia - Marco Masini



Ci alziamo per andare a lezione. Mi accorgo che Al vuole lasciarci soli.
Potrebbe volermi dire qualcosa della scorsa notte...
-Scorp senti...io...volevo scusarmi...per ieri sera...non so cosa mi sia preso, non avrei dovuto..-
-Non ti preoccupare è tutto apposto. So che non volevi farlo.-la fermo prima che dica qualcos'altro e con nonchalance entro in classe.

Mi dispiace che questo sentimento non sia ricambiato. Ma per quanto possa essere utile so attendere. Forse un giorno...





My space

salve a tutti!!! Questa one-shot mi è venuta in mente sentendo la mitica canzone di masini.
E' la prima shot...e visto che l'altra ficc che avevo " provato " a scrivere non è andata a buon fine ho voluto riprovarci.
Che ne dite ?? Com'è venuta?? Commentate please!!

Sabrina
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sabrina1993