Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
In una Chinatown piena di misteri, alcuni sono più incredibili e sconvolgenti degli altri. Un posto che forse non esiste, un investigatore dell’occulto e il suo target, creature uniche e introvabili potranno coesistere, o qualcosa – o qualcuno – dovrà essere sacrificato?
Dal testo:
Tutto sommato si stava rivolgendo a un detective dell’occulto, non avrebbe potuto chiedere di più. Aggiustando gli occhiali neri che aveva indossato come camuffamento, il gentiluomo si decise a suonare al campanello del 7 di Craven Road. Doveva essere un incubo, non era realistico che un professionista che voleva essere preso sul serio avesse un campanello che gridava. Chissà che persona sarebbe apparsa sulla soglia. Un anziano signore con uno stile vittoriano? O uno squallido imitatore degli investigatori americani più popolari in TV, una specie di Dale Cooper di Twin Peaks che avrebbe parlato in un miniregistratore chiamandolo ‘Diane’?
[Generi: fantasy, magia, The pet shop of horrors!AU, DylanDog!AR, contaminazioni movieverse)
Chinatown, Londra; 1993
Minilong di sei capitoli]
Vostra, Setsy
Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Molly Hooper, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna