Libri > Captive Prince
Ricorda la storia  |       
Autore: Alina_Petrova    09/09/2018    2 recensioni
Un piccolo delizioso schizzo su Laurent e Damen
La traduzione di http://coffeeinallcaps.tumblr.com/post/141449455171/i-wish-you-would-write-a-fic-where-captive-prince
Per la copertina ho usato fanart della bravissima Becca http://arianwen44.tumblr.com/
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sonno di Damen è profondo e irrequieto, il che, se qualcuno chiedesse la sua opinione, secondo Laurent rappresenta un’esasperante riflesso simbolico di un non meno esasperante aspetto della personalità di Damen: il suo essere troppo fiducioso, per il bene di Laurent, anche se non così tanto fiducioso da essere considerato un ingenuo.

 

Il sonno di Laurent non è altrettanto profondo. Tra loro due, è più facile che sia lui a svegliarsi mentre Damen si agita durante il sonno e inizia a rigirarsi nel letto. A volte Laurent è già sveglio soltanto per aver sentito il fruscio delle lenzuola accanto a lui, il polso ammanettato pericolosamente vicino alla sua testa, quando Damen con forza cambia la sua posizione, sollevandosi per girarsi dalla schiena sulla pancia, o per rotolare da un lato all’altro senza svegliarsi.

 

Non che questo disturbi Laurent particolarmente, però. Ha da sempre una predisposizione per le notti insonni e si gode l’opportunità di osservare Damen a riposo. Guardare la sua fronte aggrottarsi e gli angoli della sua bocca tremare leggermente, le sue dita flettersi e rilassarsi sopra le lenzuola; ascoltare il suono del suo respiro, o le mezze parole che farfuglia in entrambe le loro lingue.

 

Laurent gode, sapendo per esperienza che la mano di Damen smette di contrarsi irrequieta se la copre con la sua, e che la piega dolorosa tra le sopracciglia di Damen sparisce se lui accarezza con il pollice la sua fronte. É felice di sapere che, se lui risponde al mormorio inconscio di Damen, quello dopo un sospiro sussurra nel sonno – piano, dolcemente – il nome di Laurent.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Captive Prince / Vai alla pagina dell'autore: Alina_Petrova