Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: bibiceleste    09/09/2018    1 recensioni
Sentivo il mio cuore pieno d'odio. Ero avvelenata da questo sentimento e l'unica cosa che avrei voluto fare era morire.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo il mio cuore pieno d'odio. Ero avvelenata da questo sentimento e l'unica cosa che avrei voluto fare era morire. Non riuscivo a dimenticare, tantomeno a perdonare. Chiudere gli occhi per sempre e non svegliarsi più, sarebbe stato così semplice. Cancellare ogni ferita,sarebbe stato così semplice. I demoni del passato tornavano ogni sera a tormentarla e a ricordarle che lei non meritava la felicità. Lei era macchiata, era stata macchiata tanto tempo fa e nulla sarebbe mai potuto tornare come prima. Oramai aveva imparato a vivere con questa menomazione. Si sentiva spezzata,monca. Le sue ali erano state tagliate quel giorno di tanto tempo fa. Pianse.Pianse per l' infanzia rubata. Pianse per non essere riuscita a scappare. Pianse perché non riusciva a perdonarsi e ad andare avanti. E pianse, sapendo bene quel che avrebbe fatto l'indomani.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: bibiceleste