Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/09/2018    0 recensioni
come sarebbe andata, se la prima volta che Clark si lascia condizionare dal rubino rosso, corresse ad esprimere i suoi desideri nascosti per il suo miglior amico Lex? Come sarebbe andata se da quell'episodio, le cose tra i due migliori amici fossero cambiate a tal punto da far decidere a Clark di rivelare il suo segreto a Lex?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clark, preda degli effetti della Kriptonite rossa, si rifugia in casa di Lex.

Perfino contaminato dagli effetti della Kriptonite, sentendosi spogliato di qualsiasi altra cosa, aveva cercato rifugio dal suo migliore amico.
“Sono andato via di casa.” Disse sdraiandosi sul divanetto. “I miei genitori non mi capiscono, il fatto è che non c’è più niente per me a Smallville.”
“Forse hai fatto bene ad allontanarti dai tuoi, forse io dovrei fare lo stesso.” sorrise Lex. “Se mio padre vuole questa casa, può tenersela. In ogni caso, io non ho mai voluto vivere a Smallville.”
“Puoi venire con me.”

“L’attico a Metropolis è vuoto, potremmo stare lì.” Disse Lex.
“Clark Kent e Lex Luthor, mi piace come suona.”
Lex lo guardò, qualcosa si accese nel suo sguardo.
“Non ti vedo ancora preparare i bagagli.” Disse Clark calmo.

“Sei venuto per questo, vero? Avevi già in mente di chiedermelo.” Disse Lex e non era una domanda.
Clark sorrise, compiaciuto.

“Non è stato difficile convincerti.”
“Io..”
“Che ti prende, Lex? Hai dei ripensamenti? Piuttosto veloci a quanto pare.”

“Non è questo, è che mi hai preso alla sprovvista. Sembri così diverso..”
 

Clark si avvicinò ancora a lui.

“Non credere che non mi accorga di come mi guardi..”
“Prego??” Lex era sbalordito e anche piuttosto in imbarazzo.

“Quel tuo..modo di reclinare la testa..e di fissarmi dritto negli occhi, come a studiarmi e a cogliere qualche lampo di meraviglia, che sembri cogliere soltanto tu..ti piace mettere le persone a disagio, Lex, o sono l’unico a cui concedi il privilegio di sentirsi così lusingato dalle tue attenzioni?”
Lex adesso si sentiva arrossire.

“Ok, adesso basta, non so cosa ti sta succedendo, ma questo non sei tu..e..sono per caso delle avances, queste?” Lex ridacchiò, sempre più imbarazzato.
Clark sorrise e si fece più vicino, toccò il colletto della camicia di Lex, con le mani.

“Ti ho già detto che sono innamorato di Lana, giusto?”

“Sì, ma mi hai anche detto che l’hai lasciata, solo qualche secondo fa!” disse Lex.
“Sono così confuso ultimamente..”

“Non hai anche detto che hai un’altra ragazza, adesso?”

“Sì, ma sono solo palliativi..la verità, Lex, è che io..non riesco a smettere di pensare a TE.” Disse con il suo tono suadente.
“COSA??”
Clark ridacchiò.

“Il modo in cui mi guardi, il modo in cui mi ronzi attorno, te l’ho già detto che mi fai venir voglia di sbatterti al muro ogni volta che mi guardi?”
“Clark, questo..non è..”

“Secondo te perché non concretizzo con Lana? Lo ammetto, mi piaceva, ma la verità è che..ho cominciato a provare dei sentimenti per te..”
Lex lo fissò stranito.
“Dici sul serio?”

Clark intrecciò le mani con le sue.

“So che mi desideri anche tu, Lex, lasciati andare..”
“Clark, io..”
 
Clark strusciò la testa sul suo collo e poi appoggiò la testa di Lex sul suo.

“Ogni volta che mi sei vicino, io desidero che tu mi tocchi.”
Lex ansimava sul suo collo.


“Volevo dirtelo da tanto tempo..La tua ossessione per me mi fa venire i brividi, Lex..” sussurrò.
Lex si allontanò di scatto.

“Dal piacere..” disse Clark, bramoso.
Lex lo guardò in viso e poi unì le labbra con quelle di Clark.
Si baciarono e il moro ricambiò immediatamente.

Erano entrambi felici e smaniosi, bramosi, ma quello che il ricco Lex, trovò tanto piacevole, non era unicamente il bacio.
Ma era sentire l’odore di Clark così vicino.



Era potergli accarezzare il viso, senza bisogno di trovare una giustificazione.

Era poterlo finalmente baciare senza bisogno che lui stesse rischiando la vita, come il suo primo incontro.

Era poterlo finalmente guardare negli occhi, senza la paura di dover abbassare troppo presto lo sguardo per timore che Clark potesse scoprire il suo segreto. I suoi sentimenti per lui.
Era poterlo toccare. Quel corpo meraviglioso, quelle spalle, quella schiena.

Poterlo accarezzare languidamente.
Poter godere delle sue carezze.
 
 
Finirono sul divanetto.

Lex sopra Clark, che lo sovrastava.
“Clark, io..”

Lex vide il moro sotto di lui, completamente alla sua mercè, che lo guardava languido e credette di poter avere un orgasmo solo così.
“Mmm..qui qualcuno è eccitato..” disse Clark compiaciuto.

Lasciò scivolare una mano vicino al suo inguine, ma Lex gliela fermò.
“Non..non così..”
Clark lo fissò interrogativo.

“Vuoi essere tu a spogliarti? Per me va bene.”
Lex lo guardò ancora.

La sua erezione era così dolorosa…ma questo non poteva essere il vero Clark.
Gli era successo qualcosa.

Parte di lui, DESIDERAVA lasciarsi conquistare dal piacere che la bocca di Clark sarebbe sicuramente riuscita a regalargli, ma poi..
Lo guardò in volto..quegli occhi..

Lo amava.
E forse lui non era in sé.
Non poteva fargli questo.
 
Gli prese il viso tra le mani e lo baciò dolcemente.

“Devo sbrigare delle cose. Aspettami qui, così riprenderemo da dov’eravamo rimasti. Fai come se fossi a casa tua.”
 

E invece andò dai Kent ad avvertirli che Clark era a casa sua.
Era la cosa giusta da fare.
 






















Note dell'autrice:  ragazzi, questa è la mia prima storia in questo fandom! Ho adorato da sempre la coppia Clark x Lex, ma solo adesso scrivo qualcosa su di loro! <3333

Questa è una storia senza pretese, ve lo dico, per l'angst, dovrete aspettare un po di tempo, questa invece sta per finire!

Parliamo invece della puntata a cui è ispirato questo capitolo, io l'ho amata! Quella puntata era Clex pura! xd mi sono immaginata una versione in cui lex comunque chiama lo stesso i genitori di Clark, perchè capisce che l'amico non è in sè :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza