Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherry    09/09/2018    8 recensioni
Ranma e Akane. E il loro amore.
Perché sì, anche se non sembra, il loro è amore. Uno tra quelli che preferisco, perché lottato, vissuto e, a volte, anche sofferto. Insomma, vero!
Estratto dal 3° capitolo:
"Vorresti dirle qualcosa di “carino”, ma ti conosci! E sai che, in un modo o nell'altro, finiresti col farla arrabbiare ancora di più. Così, con il viso in fiamme, ti convinci a lasciarle un piccolo bacio su di una guancia."
Estratto dal 5° capitolo:
"Prima che decida di spedirti in orbita, la stringi a te, una mano dietro la schiena, l'altra tra i capelli. E adesso? E adesso le corte ciocche color cobalto dei suoi capelli ti solleticano il mento, le mani sulla tua vita bruciano più di un tizzone ardente e... hai le guance in fiamme."
Estratto dal 6° capitolo:
" Eppure, in questo momento, non lo lasceresti per nulla al mondo. E’ tiepido. Ed insolitamente morbido. E l’aroma fruttato che lo circonda potrebbe crearti dipendenza. Proprio come quello del maschi- A K A N E. Ad essere incredibilmente soffice non è il tuo letto, ma la vita larga che, beata, dorme accoccolata contro il tuo petto."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- I love the way you lie. 
«Just gonna stand there
And hear me cry
But that's alright
Because I love
The way you lie
I love the way you lie».
I love the way you lie - Eminem ft Rihanna
 
«Akane!».

«Va via!».

L'hai fatta infuriare.

«Non fare la stupida, lasciami entrare!».

«Sparisci!»

Ma hai le tue "buone" ragioni. O quasi.

«Non è andata come pensi! Ero con Hiroshi e Daisuke».

«Sai che me ne importa!».

«Allora apri!».

«No!».

Ugh. Dalla frustrazione finirai con il buttarle giù la porta a suon di testate.

Fortunatamente in casa siete da soli. E, stando al biglietto lasciatovi da Kasumi, lo sarete fino a domattina.

«Ahi!», soffoca un lamento.

«Ti sei fatta male?».

«N-No! Lasciami in pace».

«Bugiarda! Fammi vedere cosa ti sei fatta!», sei ansioso di accertarti delle sue condizioni.

E' una tale imbranata.

«Chiedilo alla tua fidanzata carina!».

Arg!

«Non sono andato da Ucchan, scema».

«Ah no? Ti ho sentito accettare il suo invito, sai?», ti accusa indignata.

«Ed io ti ho vista fare gli occhi dolci al bamboccio. Siamo pari», la accusi a tua volta.

«IO COSA?», apre la porta furiosa.

Finalmente!

Ne approfitti per intrufolarti nella sua stanza.

«Ranma!», ti riprende visibilmente contrariata.

Incurante delle sue proteste, la avvicini a te con un braccio scrutandola con attenzione.

Ha solo una guancia lievemente arrossata.

«Hai avuto un incontro ravvicinato con l'anta dell'armadio?».

«Baka!», arrabbiata si sottrae al tuo tocco, colpendoti su un fianco.

Male. Molto male.

E dire che dovresti essere tu quello indignato!

Deciso a farla indispettire come si deve (sì, hai un vena masochista), ti metti comodo sul suo letto: le braccia incrociate dietro la nuca ed un sorrisetto beffardo a solcarti il volto.

«Cos'è, avresti preferito avere un incontro ravvicinato con Ojiro-sensei1?».

«M- Ma cos-?», balbetta incredula con il viso in fiamme.

«Gli ha sorriso per tutto il tempo!».

«E' il nuovo insegnante, Ranma! Lo stavo aggiornando su quanto fatto dal suo predecessore: sono la capoclasse!».

«Ed era necessario stargli così vicino?», incalzi ostentando finta indifferenza.

«Non gli stavo "così" vicino!».

«Ti ha toccato una spalla».

«In segno di gratitudine».

«Ci è mancato poco che gli gettassi le braccia al collo!» ti infervori alzandoti per fronteggiarla.

«Mi credi, davvero, quel genere di ragazza?», boccheggia amareggiata arretrando di un passo.

Ops, l'hai sparata grossa.

«NO!», cerchi le sue mani stringendole tra le tue «Ma non mi fido di quel tipo! Sa di essere piacente e ...»

«Ed hai ben pensato di accettare l'invito di Ukyo uscendo dall'aula con lei attaccata al tuo braccio!», si sottrae, ancora una volta, al tuo tocco.

«Akane, io...».

«Lascia perdere, hai già detto e fatto abbastanza», ti interrompe dandoti le spalle.

Complimenti idiota, l'hai ferita come si deve!

«Non sono andato da Ukyo, cisiamoseparatiaicancellidelFurinkan», le confessi abbracciandola da dietro, nascondendo il viso nell'incavo del suo collo.

Nonostante la situazione, la morbidezza del suo corpo contro il tuo è elettrizzante.

«Ed il senso di questa messa in scena?», ti chiede, fintamente distaccata.

Il cuore le batte a mille.

Proprio come il tuo.

«Per attirare l'attenzione di una vita larga di mia conoscenza che ha un debole per i ragazzi più grandi che portano gli occhiali2».

Senti le guance bruciare dall'imbarazzo.

A modo tuo, le stai aprendo il tuo c-cuore.

Sì, da perfetta donnicciola!

«Sei arrivato tardi», ti pietrifica sul posto rompendo l'idillio.

CHE COSA?

«Quei tempi sono lontani, il maschiaccio di tua conoscenza, attualmente, ha un debole per gli insensibili immaturi con il codino», ti sorride sorniona rigirandosi tra le tue braccia.

Wow. Wow. Wow.

«Che vita larga fortunata!», commenti entusiasta avvicinando, impaziente, il tuo viso al suo.

«Talmente fortunata che consumerai la cena da me preparata senza fiatare».

Le sue labbra sono sulle tue.

Game Over, Ranma.
 
End.
 
Mi sono ispirata a Kazuma Ojiro, il protagonista del manga Faster than a Kiss.
Ranma si riferisce alla cotta di Akane per il Dottor Tofu.

Sono tornata. Dopo un anno, ma sono tornata. 
Ho scritto questa OS nel giro di qualche giorno a seguito di una conversazione su Ranma ed il suo "cullarsi sugli allori" per quanto riguarda Akane :P
Il problema del codinato è il suo "egocentrismo" (in senso buono, ovviamente): ha interesse per Akane ma non si spreca più di tanto nell'esternare i suoi sentimenti in parte per il carattere (dopotutto è cresciuto con Genma), in parte perché è sicuro di sé e sa che nessuno è al suo livello... quando compaiono personaggi "anomali" come Shin e Toma va nel panico e dà il meglio di sé ma scampato il "pericolo" torna al punto di partenza... ergo, in questa mia OS ho voluto dargli un piccolo scossone il più possibile IC: spero di esserci riuscita! :D 
Come al solito, ogni parere è ben accetto! 

Prima di chiudere, ci terrei a ringraziare le 11 magnifiche personcine che hanno recensito (vi risponderò una ad una <3), le 42 che hanno aggiunto la raccolta fra le seguite, le 6 che l’ hanno aggiunta tra le ricordate, le 30 folli :’) che l’hanno aggiunta tra le preferite e tutti coloro che hanno dato anche solo uno sguardo.

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherry