Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: Kodawaru_Eruannon    09/09/2018    1 recensioni
Dopo la fine della guerra fra la Regina Bianca e la Regina Rossa la pace è tornata e gioia e tranquillità accomunano la vita di tutti tranne uno. In una serata di balli, fuochi d'artificio e stelle cadenti verrà espresso un desiderio che avrà un esito inaspettato. Dal testo e lo urlò con tutto il cuore e calò l'oscurità.
Genere: Angst, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cappellaio Matto, Gatto del Cheshire
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stanza stava sprofondando nell’oscurità più totale, ogni singola cosa stava perdendo colore e i mobili stavano perdendo le loro forme strambe e colorate in cambio di linee dritte e squadrate, grige e marroni. La tappezzeria e le tende avevano iniziato a sfilacciarsi e ingrigirsi mentre una patina di polvere e sporco che piano piano avevano otturato l’aria. Lo Stregatto era entrato di corsa nella stanza prendendo forma umana e lanciandosi in scivolata accanto alla ragazza che stava piangendo seduta in mezzo alla stanza le aveva preso il volto fra le mani mentre si inginocchiava di fronte a lei e con un colpo di tosse cercava di tirare fuori quel poco di voce che la paura aveva risparmiato – solo qualcuno che veramente può completare una stella nera può arrestare il suo nefasto corso e restituirle la sua originale luce – era ciò che gli risuonava in testa da quando quel pomeriggio aveva parlato con la regina.

< Emanuel!> < Emauel ti prego...> < Vai via ti prego.. Falli scapp-...> non ci aveva pensato nemmeno due secondi mentre premeva le labbra contro le sue con forza. Erano rimasti così, connessi solo dal bacio e dalle mani dello Stregatto che le sfioravano le guance: la luce attorno alla ragazza era svanita per poi ricomparire a piena potenza in una esplosione devastante.

Erano passati tre giorni da quella esplosione e su una collina che cadeva a picco su un laghetto di rane verdi e blu una ragazza vestita in blu stava dormendo sotto un ciliegio in fiore mentre rannicchiato sul suo ventre un grosso gattone evanescente ronfava beato con gli occhioni maliziosi socchiusi .

The End per la mia prima Fan Fiction! Spero sia stata gradita e che vi porti a condividere con me le vostre impressioni! Grassie mille!
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Kodawaru_Eruannon