Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Smith    10/09/2018    0 recensioni
[Santana e Brittany]
Santana era una delle ragazze che venivano soprannominate " Nullità" ,"Scherzo della natura " ,facendole sentire sempre più inadatte .
Cosa succederà nel corso del tempo ?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Sola nella sua stanza si sentiva oppressa. Le pareti le sembravano restringersi sempre di più come se la volessero schiacciare del tutto lasciandola ,poi li senza il respiro. Cosa che non accade , perché era stata svegliata dalla sveglia del cellulare impostata alle 7 di mattina ,giusto per prepararsi al meglio per la scuola .,anche se lo sapeva , nonostante gli sforzi nessuna mai ci aveva parlato con lei ne si era avvicinata e ,questo , è abbastanza comprensibile quando ti ritrovi continuamente con la schiena ,già piena di lividi dal giorno prima ,che veniva sbattuta con forza vicino agli armadietti . Il suo essere esile le porta , continuamente,a nascondere il tutto attraverso enormi felpe ,fin troppo grandi per lei . Ma adesso non era il momento per pensarci ,tanto ci pensava già fin troppo a questo .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Smith