Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiuR25    11/09/2018    0 recensioni
come si evolve una storia d'amore tra due ragazzi molto simili ma tanto impacciati da non riuscire ad esprimere i propri sentimenti l'uno per l'altra?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prov Giulia
Sono passate due settimane da quando ho iniziato, vado molto d’accordo con Matteo, siamo molto simili, anche lui è timido, gli piacciono i videogiochi, ha una passione per la cucina, adora la musica, ama il mare...insomma se non fosse per qualche piccola differenza saremmo uguali.
Se vi devo dire la verità mi sta molto simpatico, è intelligente, divertente e stiamo legando abbastanza.
Prov Matteo 
Giulia è molto simile a me, abbiamo parecchi interessi in comune. Mi interessa molto.
Tre settimane dopo ......
Prov Francesco 
Ciao sono Francesco,ho 29 anni e sono il cugino di quella pazza di Giulia, le voglio molto bene è come una sorellina per me.
Da quando è arrivata Giulia e ha iniziato a parlare anche con Matteo non stiamo più zitti, mia cugina è timida ma se inizia non la smette più.
Negli ultimi giorni, entrando in cucina, lì sto trovando molto vicini...che si stiano innamorando ? Magari, secondo me fanno una bella coppia, non sarebbe male vederli insieme.
Prov Matteo 
Più passano i giorni più io e Giulia leghiamo fra noi, sta iniziando a piacermi, però da parte sua sembra che non sia così...
Prov Giulia
Matteo è molto gentile con me, in alcuni momenti si avvicina molto e il mio cuore inizia a battere...ma lui non può piacermi, ha 21 anni, è cinque anni più grande di me...però devo ammettere che l’idea di avere una cotta per lui e la possibilità di essere ricambiata non mi dispiacciono...insomma Matteo è perfetto per me, mi capisce e avverto una certa complicità tra noi...
Due giorni dopo 
Finalmente giorno libero, devo ammettere che fare questo lavoro non è facile.
Mentre torno a casa mi sento chiamare, mi giro e vedo mio cugino, mi fermo e lo saluto.
Prov Francesco 
Incontro Giulia per strada e dopo averle chiesto cosa ci facesse sola a quell’ora, la accompagno a casa. Senza mezzi termini, le dico che secondo me lei e Matteo starebbero bene insieme e che secondo me lui aveva una cotta per lei.
Prov Giulia 
Ero tutta rossa, ne ero sicura, menomale che era buio...
Però... io e Matteo...insomma lui a me piace ma se per lui sono troppo piccola? Dico a Francesco che in ogni caso abbiamo cinque anni di differenza e cambio discorso
Prov Francesco 
Conosco troppo bene mia cugina, so che le piace ma non lo vuole ammettere, non mi resta che scoprire se anche a lui piace lei.


Angolo autrice 
Spero vi sia piaciuto :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiuR25