Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiulyHermi96   Capitolo: 14
Non è difficile essere scelta dal Principe Azzurro se sei una ragazza bellissima, gentile e dolce, hai come amici tanti piccoli animali e la tua fata madrina ti crea dal nulla un abito per un ballo con annesse scarpette di cristallo.
Eppure, non è tutto oro quello che luccica. Cenerentola, a quanto pare, è esistita davvero ed è stata amica di Esopo in persona. Lei non aveva amici animali, non aveva una fata madrina e nemmeno scarpette di cristallo.
Rodopi, fanciulla proveniente dalla Tracia, ha avuto una vita molto difficile fin da giovane. Ha dovuto prostituirsi per poter continuare a vivere a casa sua dopo la morte del padre dopodiché è stata deportata come schiava niente di meno che in Egitto.
Tuttavia, pur non avendo animali parlanti o madrine magiche, nella sua storia è esistito davvero un Principe Azzurro, o meglio, un faraone pieno d’amore per una ragazza che ha atteso per una vita intera.
- La storia verrà caricata tutta insieme per essere letta dal giudice del contest -
Storia partecipante al contest sul forum di EFP di Faejer "E se le fiabe... fossero vere?"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermi96