Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking
Ricorda la storia  |      
Autore: Morghana    12/09/2018    2 recensioni
(Ep.19 - "Pete senza pietà") Cacciare via il proprio stesso fratello, il sangue del proprio sangue, dall'esterno appare uno degli atti più disamorati che si possano compiere... ma se ci fosse una ragione che supera l'affetto ad indurre a compierlo?
O se, incredibilmente, fosse proprio l'affetto ad ispirarlo?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel treno è velocissimo... e, visto dall'alto, sembra ancora più veloce.
Lo Shinkansen. Il treno proiettile.

Ti sta portando a casa con la stessa velocità dell'uragano che ha portato via i nostri genitori.

Tutto si è spezzato, quella notte... la mia stessa anima è andata in frantumi.
Mi è rimasto soltanto un corpo, animato da un cuore che, ormai, pompa solo ghiaccio liquido.
Ho perduto tutto quello che amavo... la mia famiglia, i miei affetti, la mia vita.

Solo tu mi sei rimasto, fratello... solo tu.

Ma non posso più abbandonarmi ai sentimenti, di certo non qui e non ora.
Non posso cadere nell'errore di mio padre e correre il rischio di mandare a morte i miei compagni per un mio cedimento.
Men che meno voglio rischiare di perdere te.

Per questo ti ho costretto a tornare in America.
Per tenere al sicuro la tua vita.
E, forse, per fare in modo che tu possa essere orgoglioso di tuo fratello...

Torna a casa, Tom.
Ti voglio bene, fratello mio, anche se non posso dimostrartelo.

Ti voglio bene.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking / Vai alla pagina dell'autore: Morghana