Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Eva Amato    13/09/2018    0 recensioni
E se i BTS fossero solo in 6 inizialmente? Se il settimo membro arrivasse per caso e nel modo del tutto più inaspettato?
"i-io non posso..h-hai visto cosa ha f-fatto"
"Ti proteggerò Jimin, non sarò un eroe e neanche così forte, ma tu mi appartieni e io proteggo sempre ciò che è mio"
Coppia principale: YOONMIN
Coppie secondarie: VKOOK, NAMJIN E ACCENNI JIKOOK
Genere: Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jimin's Pov

Mi guardavo allo specchio..continuavo a fissare quella cicatrice con disgusto poi decisi di vestirmi..i vestiti mi stavano, leggermente lunghi i pantaloni ma andavano, avevano un profumo buono.

Dopo essermi lavato il viso decisi di uscire dalla stanza per aspettare Yoongi

"Ehi Jimin" vidi un ragazzo ,un amico di dello hyung, venirmi incontro tutto sorridente

"Ehm..ciao..."

"Oh certo non sai il mio nome" ridacchiò e poi continuò "mi chiamo Taehyung ma puoi anche chiamarmi Tae o V come preferisci" sorrise

Faci un flebile sorriso ricambiando

"Allora che fai qui fuori tutto solo soletto?"

"Ecco..Sto aspettando Yoongi hyung.."

"Oh..e dove andate?"

"Beh e-ecco..n-noi ..stavamo andando a mangiare"

"Allora vengo anche io...oh Suga Hyung" salutò alla mia sinistra, mi girai e vidi Yoongi uscire dalla stanza, subito Taehyung andò da lui tirandolo verso di me

"Ho invitato anche gli altri va bene?" Mi chiese Yoongi

"S-si certo".
Ero nervoso..non conoscevo bene queste persone ma ,anche se non mi sembravano cattive , non riuscivo a rilassarmi al 100%.. Dopo tutte le cose subite stare con così tanta gente mi fa..

"Ehi Jimin?!" Tae mi sventolò una mano davanti gli occhi

"Eh?..s-scusa ero..distratto n-non farmi male" dissi coprendosi il viso con le mani.

"ehi..tranquillo è tutto ok..nessuno qui vuole farti del male ok? tanto meno alzarti le mani" mi disse ,quello che riconobbi essere Yoongi, con voce dolce e gentile così ,lasciandomi rinquorare dalle sue dolci parole alzai il viso intimidito guardandoli.

"Ho detto che gli altri ci aspettano al bar"  mi disse Tae facendo un sorriso gentile che a quel tempo trovai alquanto strano, non avevo mai visto una persona con un sorriso quasi rettangolare..era carino.

"O-oh..ok". dissi arrossendo leggermente un po per la figura appena fatta e un po per il pensiero sul sorriso gentile del ragazzo difronte a me.
Iniziammo a camminarci, i ragazzi ai miei lati avevano entrambi gli occhiali da sole e delle mascherine. Usciti dall'hotel mi sentì confuso, una marea di persone, suppongo fotografi, scattavano foto nella nostra direzione mentre Yoongi mi tirava su il cappuccio della felpa per non farmi vedere.

"Come hanno fatto a sapere dove eravamo?" Domandò Yoongi lamentandosi.

Arrivammo al bar, i ragazzi già erano seduti al tavolo e ci aspettavano. Ero seduto tra Tae e un altro ragazzo che era stato molto gentile con me il giorno prima.

"Penso sia ora delle presentazioni.. Io sono Namjoon e sono il leader della band, lui.." indicò il ragazzo accanto a se "è Seokjin "

"Chiamami Jin hyung per favore" mi disse sorridendo il ragazzo chiamato in causa.

" Al suo fianco c'è Hoseok" Continuò indicando un altro ragazzo

"i'm your hope! I'm your angel! Sono l'unico e solo J-Hope ma puoi chiamarmi anche Hobie" disse il ragazzo facendomi ridacchiare.

" e quello alla tua destra è Jungkook, il maknae del gruppo e l'unico insieme a Tae ad essere più piccolo di te e penso che Tae e Yoongi si siano già presentati".
Ordinammo da mangiare, onestamente pensavo che sarei stato a disagio, ma quel ragazzo ,Hobie, era uno spasso..non ridevo così da moltissimo tempo. Parlai un po' con tutti feci una foto con Taehyung il quale mi supplicò per farla, stava andando tutto bene quando vidi l'ultima persona che avrei mai voluto vedere e quella bolla di felicità scoppiò in un secondo.

Yoongi's Pov

Lo guardai ridere, finalmente...ero contento di non vedere più quello sguardo triste, ascoltai la sua risata quando ad un certo punto tutto cambiò..il suo sguardo diventò cupo, sembrava aver visto un fantasma, sbiancò di botto e iniziò a tremare..non me ne accorsi solo io..infatti Kookie fece un sorriso veloce verso di noi chiedendo a Jimin di accompagnarlo al bagno. Jimin tremava mentre camminava al fianco del piccoletto. Chissà che gli è preso..

 

Jimin's Pov

Non posso crederci..perché..perchè..
Mi torturai le labbra per via dei morsi poi sentii delle mani sulle mie spalle e mi scostai velocemente.
"N-non toccarmi"

"Sssh Jimin sono io..non voglio farti del male"

Jungkook mi guardava con un sorriso consolatorio, voleva veramente calmarmi ma..non riuscivo..dovevo andare via da lì.

"Io..i-io devo andare via..prima che mi trovi..i-io..d-devo scappare aiutami" entrai nel panico, camminavo avanti e indietro per il bagno, mi mancava l'aria e mi veniva da vomitare.

"Jimin..Jimin fermati..calmati ok..respira" mi poggiò le mani sulle mie spalle "sta tranquillo ci siamo noi con te ok?"
 

Yoongi's Pov

Non tornavano da un po..ero preoccupato.
"Vado al bagno" lasciai il tavolo senza aspettare risposta ed entrai in bagno trovando Jimin attaccato al muro tremante e Kookie che lo teneva per le spalle. 
"Che sta succedendo?"

"Yoongi Hyung..non mi ascolta..non so che fare"

Lo guardai bene, tremava, era bianco in volto e sembrava sul punto di vomitare. Un attacco di panico. Si alzò di scatto.

"Devo andare via..non mi deve vedere.." Si stava incamminando verso la porta quando lo bloccai per il polso e lo attirai al petto stringendolo forte

"L-lasciami..LASCIAMI DEVO ANDARE VIA! TU NON CAPISCI..LASCIAMI" pianse contro il mio petto dimenandosi

"Adesso basta Jimin..respira!" Lo strinsi più forte a me "sta tranquillo ti prego" gli carezzavo i capelli con una mano costringendolo a stare con il viso poggiato al mio petto mentre con l'altra gli carezzavo la schiena tenendolo comunque vicino.
Iniziò a calmarsi dopo un po, il suo respiro di regolarizzò ma non osai allontanarlo da me..se stava bene così non lo avrei mai allontanato. Continuai a carezzargli i capelli "va tutto bene" gli parlavo per farlo calmare fino a quando lui stesso non si staccò continuando a tremare anche se molto meno di prima.

"S-sto meglio grazie" abbassò lo sguardo imbarazzato

"Non vergognarti Jimin...può capitare"

"Ha ragione lo Hyung" gli sorrise Kookie "ti va di andare a fare shopping?"

"Io penso che sia meglio portarlo in hotel, lo porto io.. tanto tu hai le prove con Hobie"

"Ah giusto che sbadato".

Stavamo tornando al tavolo quando fermai Jimin

"Non ti chiederò il perché di questo attacco di panico ma fidati di noi..fidati di me"
Lo vidi annuire leggermente mentre camminando vicini uscivamo dal bar per andare nell'hotel.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Eva Amato