Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ChewCekka   Capitolo: 1
Ai giorni d'oggi, tutti abbiamo sentito parlare dei "Romance Scammer": persone che celano la propria identità sotto profili fasulli, truffando donne e uomini in cerca di affetto e facilmente abbindolabili.
E' il caso di Alessandra, una donna ormai di mezza età ma dall'aspetto ancora giovane e bello, di carattere ingenuo e pressappochista, e di Silvia, la sua amica storica sempre pronta a tirarla fuori dai guai.
Un giovane uomo di nome Marco Vitali comincia a scriverle su Facebook fino a conquistare il suo cuore ormai segnato da numerose relazioni tossiche e coercitive: sembra l'uomo perfetto, l'uomo che Alessandra aspettava da 43 anni.
Silvia però trova questo Marco misterioso ed inquietante: dopo che Alessandra scompare improvvisamente, con l'aiuto di Daniele, il fratello dell'amica, si ritroverà a scavare nei torbidi enigmi dietro questo personaggio, scoprendo un piano ingegnoso e terribile organizzato da una persona molto vicina ad Alessandra.
(Tratto da fatti realmente accaduti, purtroppo, ad una persona a me cara. I nomi e l'età sono per questo differenti dalla realtà.)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Giallo
Vai alla pagina dell'autore: ChewCekka