Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    13/09/2018    1 recensioni
BS WEEK 2018: la magia di Battle Spirits non è solo data dal suo gioco. La magia di Battle Spirits sono i suoi personaggi, i suoi momenti di risate, di dolore, di spensieratezza, d’avventura, di crescita. Sette drabble, sette storie per celebrare gli indimenticabili personaggi di Gekiha e Brave e per provare a racchiudere in poche parole tutto ciò che ci ha fatto entrare queste serie nel cuore.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alba

Ridono e corrono su per la collina, la notte appena illuminata da tante piccole torce. Si afferrano gli uni agli altri, la neve e i cappotti che intralciano e rallentano. È il primo Hatsuhinode insieme e lo vogliono fare come si deve.

L’orizzonte si tinge di un pallido azzurro.

Yuuki è avanti e ridendo li sprona a non restare indietro. Le loro famiglie arrancano alle spalle, Kaoru vicino ad Andrew, Hinata che grida eccitata.

In cima, si stende davanti a loro Tokyo e, oltre, l’oceano.

L’aria si tinge d’argento.

Si stringono vicini, mani e braccia intrecciate.

I primi raggi brillano nei loro occhi: sarà uno dei loro ricordi più belli.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

E siamo arrivati alla fine, l’ultima drabble di questa prima (e spero non ultima) BS Week. Nel giorno in cui nove anni fa venne trasmesso il primo episodio di Gekiha, ho voluto scrivere una drabble con tutti i nostri Maestri della Luce, in uno dei momenti in cui potevano essere semplicemente ragazzini come tanti, non eroi e non nemici.

L’ambientazione è esattamente l’alba del 1° gennaio 2009, quindi all’interno dei miei PREQUEL, il capodanno dopo il ritorno da Gran RoRo e a pochi mesi dagli attacchi mediatici. XD Sono perfida, lo so.

Hatsuhinode – è la prima alba del nuovo anno; andare a guardare l’alba il primo gennaio è una tradizione giapponese che si crede beneaugurante per l’anno che inizia (durante il quale si dica arrivi toshigamisama, divinità dei raccolti e spirito degli antenati).

Non credo di aver molto altro da dire, se non ringraziare tutti coloro che hanno letto e in particolare due persone: Elinacrisant che ha recensito e ha partecipato con me a questa BS Week e ShawnSpenstar che ha recensito. Grazie!

Spero che queste note autore così colorate non vi confondano troppo, ma dopo che per ogni giorno della settimana ho usato un colore diverso (per ogni Maestro della Luce) non potevo proprio scegliere!

Detto questo, vi saluto e vi do appuntamento alla continuazione dell’episodio 3 e, poi, a tutte le prossime avventure dei Maestri della Luce che spero di poter condividere con voi!

Varco apriti, energia!

HikariMoon

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon