Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    14/09/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è di genere romantico.. La storia parla di due migliori amici che si innamorano a vicenda ma che avranno davvero tante difficoltà nel mettersi insieme e nel dichiararsi il loro reciproco amore.. Tra bugie,segreti e fraintendimenti ce la faranno i due protagonisti a dirsi : "Ti amo" ?..
Buona lettura a tutti, spero che la storia vi piaccia..
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare dopo un enorme ritardo. Chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto vari problemi di rete e pc spero che il capitolo vi piaccia, detto ciò vi auguro buona lettura!

I love my bestfriend

Capitolo 9

Pov Antonio

Paralizzato, sconcertato, confuso, incredulo, non sapevo come definire quello che stavo provando da dieci minuti buoni ovvero da quando Giada, la mia ex mi aveva detto di aspettare un figlio, figlio che era mio da quello che diceva lei, ed io non sapevo che fare come comportarmi, avevo solo paura, una fottuta paura, per il mio futuro, per il nostro quello mio e di Ilaria.

Anche lei era sotto shock, non diceva nulla, stava in silenzio a fissare il vuoto, poi dopo diversi minuti mi guardò ed in quel momento provai un panico mai provato in vita mia, la paura di perderla, si fece strada in me come un treno in corsa e non diminuiva, ma anzi peggiorava.

Non c'era più nulla di certo, anzi una cosa era certa, che ero un'idiota e che sarei diventato padre, ok le certezze erano due. Mi girai verso la mia ragazza e le strinsi la mano, lei sembrò svegliarsi dallo shock e mi guardò, mi preparai mentalmente al finale peggiore possibile, ma inaspettatamente, Ilaria si avvicinò e mi baciò.

Ecco, ora ero davvero confuso, non capivo perchè qual bacio, mi staccai da lei, le mi guardò e mi disse:

" Non ho intenzione di lasciarti, possiamo affrontare tutto insieme, certo non sono contenta che il mio ragazzo aspetta un figlio da un'altra ma di certo non ti abbandono ora, non adesso che hai bisogno di supporto e di certezze e spero di essere una di quelle "

La guardai, nei suoi occhi leggevo solo l'amore che provava per me, scoppiai a piangere, ero così contento che lei non mi avesse lasciato, così felice di averla ancora con me, la sollevai di peso e le feci fare un giro completo poi la baciai cercando di trasmettere in quel bacio tutto l'amore che per lei provavo.

" Ti amo, ti amo così tanto piccola, vedrai che se tu rimani con me non te ne farò pentire, mi spiace che sia successo questo ma sono contento di avere te al mio fianco "

" Ti amo anche io amore, andrà bene vedrai, ce la faremo "

Lei era con me e avremmo superato tutto insieme, era un promessa tra noi, avrei avuto al mio fianco la persona che più amavo al mondo, mi sentitvo felice e sollevato come non mai, perchè le difficoltà che in futuro si presenteranno adesso mi facevano un po' meno paura.

Allora pensavo che l'amore tra noi sarebbe stato più forte di qualsiasi cosa, a quel tempo ci credevo, ci credevamo davvero, che tra noi nulla sarebbe cambiato ma ci sbagliavamo e ancora adesso portiamo addosso su di noi, le ferite di quei giorni..

Fine capitolo 9

NdA : Ciao a tutti, che ne pensate del capitolo? Vi è piaciuto? Spero di sì =) Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi la leggerà! Un saluto,Hinata937!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937