Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Marco Cantamessa    16/09/2018    2 recensioni
L'inutilità di questa storia come del protagonista, l'inutilità di una mano di carte, l'inutilità dell'essere e l'irraggiungibile Regina di Cuori.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inutile e la Regina di Cuori


Se ti rivedessi dopo questo tempo immemore,
ti direi tante cose inutili,
che riporterebvero alla memoria inutili segreti
e non mi sentirei comunque meno inutile di come sono.

Gli amori inutili spezzano il cuore degli uomini inutili.
Per la mia presunta importanza ho rovinato la vita di molte persone, compresa la mia.
In unico inutile istante ho compreso quanto inutile e dannoso fossi io per gli altri.
Le inutili storie che accompagnano la mia vita sono ombre specchiate della mia.

Nel mio primo istante di morte, come unici amici un cappio di corda ed un piccolo sgabello.
Instabile sotto i miei tremanti ed inutili piedi. L'istante del salto del vuoto mi ricorda di quando nella vita avevo una mano vincente.
Di quando ho perso tutto, buttando al vento la mia Regina di Cuori.


Doppiamente buonsalve amici, mi scuso per questo spam di poesie, ma prima vi pubblico le mie scritture più vecchie, più posso far largo al nuovo, ciò non significa che non le reputo belle anzi... Sono curioso di avere un vostro commento dato che ho tenuto questi fogli nel cassetto per così tanto tempo. A presto!
Mark 01.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Marco Cantamessa