Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    17/09/2018    2 recensioni
Scott ha finalmente deciso di chiedere a Dawn di sposarlo e lei ha accettato.
I suoi amici decidono così di preparagli un addio al celibato memorabile a Las vegas per festeggiare.
In sei partono così per un viaggio in macchina verso gli Usa certi di passare il Weekend più spettacolare della loro vita.
Purtroppo non tutto va sempre secondo i piani...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Duncan, Geoff, Mike, Owen | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

“Siamo fottuti...”

Seduto sul cofano di una Mercedes rosso fuoco un Duncan ormai esasperato e al limite della più totale disperazione si portò le mani al volto.

La situazione questa volta era precipitata fino a un punto così basso da far loro sentir la mancanza delle torture di Chris McLean.

Il punk alzò lo sguardo cercando di ricomporsi e riuscire a valutare meglio la tragica situazione in cui si trovavano:

Alejandro ormai ricoperto di lividi e ferite fissava il vuoto poco distante da lui con ben pochi segni di vita negli occhi a seguire vi era un Owen seduto sul ciglio della strada ormai in lacrime con un Geoff che gli dava delle leggere pacche sulla spalla per provare a tranquillizzarlo e infine Mike, che da circa un'ora faceva avanti e indietro davanti ai suoi occhi.

Cresta Verde sospirò pesantemente a quanto pare non erano rimaste più soluzioni ne frecce al loro arco.

“Ragazzi, non c'è altro da fare dobbiamo chiamare...”

“Oh no puoi scordartelo! Io non lo faccio non esiste!”

Protestò il latino ripresosi immediatamente dalla sua trance al udire quelle parole.

“Hai qualche idea migliore genio?”

“Purtroppo amico temo che Duncan abbia ragione...”

puntualizzò il biondo surfista, che era riuscito quantomeno a far smettere di frignare Owen per la gioia dei timpani dei presenti.

Mike fermò il suo camminare per prendere parte alla discussione.

“Ok ma chi chiamiamo?”

“Raggio di Luna non se ne parla le prenderebbe un colpo secco e potete scordarvi che chiami Courtney!”

“Idem con Heather se sperate che sia io a chiamare potete scordarvelo ragazzi.”

“Chiamo io Zoey...”

Mike, ormai anche lui arrivato al limite, prese il cellulare e fece partire la chiamata.

Dall'altro capo del telefono l'agitazione era altrettanta, la rossa insieme a Bridgette stava cercando di tranquillizzare Dawn, mentre le altre due ragazze presenti nella stanza lanciavano commenti non proprio carini nei confronti dei loro compagni i quali sarebbero dovuti tornare dall'addio al celibato da circa dieci ore.

Quando il telefono le squillò e lesse il nome di Mike Zoey si allontanò un attimo uscendo dalla stanza, non voleva rispondere davanti a Dawn o si sarebbe ulteriormente agitata.

Sperava che Mike almeno potesse darle buone notizie, sfortunatamente si sbagliava.

“Pronto Mike, ma dove diavolo siete finiti? Dawn è preoccupatissima il matrimonio è domani!”

“Zoey tesoro abbiamo fatto un casino...”

“Eh?”

“Abbiamo perso Scott...”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96