Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: Ori_Hime    18/09/2018    2 recensioni
[Greta Garbo]
[Greta Garbo]Oggi nel 1905 nasceva Greta Garbo perciò ho deciso di pubblicare questa storia fantastica su un ipotetico incontro tra l'attrice e Lorenzo de' Medici. Il testo è stato scritto in mezz'ora, durante un corso di scrittura creativa, e avevamo pochi elementi su cui basarci riguardante i due personaggi... e questo è quello che ne è uscito! Spero vi possa divertire! Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un incontro tra Greta Garbo e Lorenzo de' Medici

 

I due personaggi si risvegliarono dal loro torpore dopo due giorni e così fu riscontrato il primo problema con i viaggi nel tempo: mettono sonnolenza.

Lei si stirò la schiena e le braccia con molta eleganza, come solo un'attrice dal suo calibro sa fare, lui invece semplicemente urlò: -Aaaaaaah! Dove sono?! Chi siete?! Cosa volete da me?!-

-Si calmi, signor de Medici, è appena arrivato nel 2125 e e noi siamo viaggiatori nel tempo: voi siete tra le prime persone che dal passato abbiamo portato alla nostra epoca!- cercarono di calmarlo i ricercatori, come se fosse possibile.

Lorenzo rimase sbigottito a lungo e poi si voltò verso Greta: non sembrava turbata da ciò che era accaduto a sua insaputa, anzi, cercava di sistemarsi i capelli e di apparire ordinata. -Quando si mangia?- chiese solamente. -Sapete che sono vegetariana, vero?- questo fu il massimo della sua preoccupazione.

-Se vuole abbiamo delle verdure cotte al vapore...- rispose una delle viaggiatrici, come se fosse la chef del laboratorio di ricerca. -Perfetto!- rispose Greta soddisfatta mettendosi a sedere sul bordo del lettino in cui si era risvegliata, accavallando le gambe in attesa.

-Ma... lei come fa?! Non comprende che questo è un rapimento? Questi furfanti si sono travestiti con questi camici bianchi per non farsi riconoscere e chiederanno un riscatto alle nostre famiglie!- sbottò terrorizzato Lorenzo.

-E allora? Vivo da sola, non ho una famiglia a cui possono rivolgersi. Abbassi il tono, altrimenti perderà la voce!- il signor de' Medici, preoccupato di perdere anche quella oltre all'olfatto, si ammutolì, mentre il piatto ordinato dall'attrice era arrivato dalle cucine.

-Grazie!- disse appena lo ricevette. -Ma... mi dica, quand'è che si inizia a girare? Non ho ancora visto il copione... devo interpretare la signora de' Medici? Perché questo tizio è davvero entrato nella parte!- Ecco perché Greta Garbo era così tranquilla: era convinta che fosse tutta una recita!

-----
Note: 
​Spero che questa breve storia vi abbia divertito come io mi sono divertita a scriverla! Non conoscevo nulla di Greta Garbo prima di scrivere questo racconto e tutt'ora non so nulla di più, e anche di Lorenzo de' Medici avevo conoscenze solo a livello scolastico, ma l'insegnante del corso per far allenare la nostra immaginazione ci ha dato questo tema da sviluppare, un loro incontro tra loro, dandoci poche altre informazioni sui personaggi, come la mancanza di olfatto di Lorenzo e che Greta viveva da sola ed era vegetariana. Se vi va lasciatemi un vostro parere! :-)
​Io vi aspetto anche sulla mia pagina facebook 
https://www.facebook.com/fairyflossblog !
Grazie per essere passati! 
 Ori_Hime

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime