Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sakura haruno vampire 97   Capitolo: 1
la storia è un CROSS/OVER! dei primi che avevo scritto con due mie amiche su whattpad , i pov di Sebastian, Ciel, Elizabeth, Ash (''padre''di Sebastian), Sara ,Angela, Claude , Keita,Alois,Nicol. sono stati scritti da SEBASTIAN_ELIS e i pov dei Sakamaki, e di Kira un altra oc , sono stati scritti da GiadaKiraChan.
e i restanti pov sono scritti da me e sono quelli di : Yuki, di Lin (madre di Sebastian), Ruka (madre di Claude) , Shin,(padre di Claude) Sara, Alexander,Kira,Yu, Noel,rin, William. ( figli di Sebastian e Yuki ) Keita, Giulia, Luna, Karen, Kaito, Elia, Aurora. (figli di Claude e Hannah).
Claudia Phanthomhive (1) Vincent Phanthomhive(2) (figli di Ciel e Elizabeth).
Luka Trancy (1) Giada Trancy (2) ( figli di Alois e Nicol).
Akira Michaelis Faustus (1) Mika Michaelis Faustus (2) (figli di keita e sara).
spero possa piacervi buona lettura.!
^_^ ja-nee vampirotti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: sakura haruno vampire 97