Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PilloTonelli   Capitolo: 3
Tutto ciò che conta per un cacciatore è la sua preda. Scovarla, raggiungerla, abbatterla. Ogni cacciatore esercita il mestiere per un motivo diverso: per denaro, fama, successo, perché ossessionato dalla conoscenza delle creature più rare ed inverosimili, oppure perché non si ha scelta. Così è per il protagonista della storia, un ragazzo che non ha mai conosciuto l'età dell'innocenza. Sballottato dal destino, si trova arruolato nell'ordine dei cacciatori senza potere di scelta in proposito.
E così si unirà suo malgrado all'ordine di guerrieri al servizio del Re, invischiato in un sistema più grande di lui, in cui si unisce il senso di fratellanza alla lotta per la sopravvivenza e alla ricerca della gloria! E tutti i cacciatori concordano su quale sarebbe per loro la più grande delle glorie… La cattura della leggendaria ed oscura ed arcana preda sulla cui natura tutto ciò che si hanno sono voci e leggende: la preda di Grado X.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: PilloTonelli