Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    18/09/2018    0 recensioni
Sono 150 anni che la città fortezza vive in armonia con gli umani ed i pochi vampiri esistenti.
Attualmente le statistiche riportano un largo incremento umano circa il 70 x 100, mentre la popolazione vampirica è diminuita del 30 x 100.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Anno meccanico 159

Sono passati nove anni dall’accaduto,la vita nella città va avanti ,le  nascite si stanno fermando ora in tutto si contano all’incirca 124 Innocenti ,molti di meno .
Una situazione veramente critica,ancora gli adulti non sanno come procedere per tornare ai tempi di una volta, gli antichi non hanno lasciato istruzioni, la chiave è nei bambini.

Molti tra gli studiosi sia umani che vampiri stanno conducendo numerosi studi, non riescono a capire dove stia il nesso.
Gli esperimenti non sono mai invasivi, per quanto riguarda la tecnologia è avanzata tantissimo.

Tra le tante curiosità ci sta il fatto che da quando nascono gli Innocenti cantino una particolare canzoncina, la quale una volta cresciuti va dimenticata e per quanto ci si sforzi diventando una volta adulti perde ogni significato.
Segui il filo
Conta tre volte;
fai
3 passi
Fai
3 giravolte
fai
3 salti;
salta sulla lapide
così il mostro
non ti prenderà>
 
Spesso nella città ad orari strani si levano in coro le voci candide dei bambini, sono cori angelici, ma il motivo del loro canto è sconosciuto.
Ma d’altro canto anche se nessuno sa il motivo, il canto in se svolge effettivamente un importantissimo compito, la canzone è un vecchissimo incantesimo che serve a mantenere in un sonno profondo la creatura che purtroppo dorme nelle viscere della città.

Parlando anche dei vampiri c’è giusto qualcosa da dire su di loro. I  vampiri di ora in realtà non sono altro che umani , i quali sono stati contagiati da un virus.
Un virus tra i più potenti , è vero si che queste persone tendono a nutrirsi di sangue ed hanno delle banche apposite dove rifornirsi ma è anche vero che essi non hanno la possibilità di trasformarsi in esseri sanguinari, poiché il gene mutante in essere violento e mostruoso fu in qualche modo eliminato utilizzando il fattore criogenesi.

Il fattore criogenesi consiste nel sottoporre il paziente ad una serie di sedute di sonno di stasi, ciò permette di poter addormentare in modo perenne la parte animalesca che il virus porta con se.
Se per malaugurata ipotesi il canto e il sonno criogenico non dovessero più funzionare ,allora l essere che vive giù nelle profondità potrebbe risvegliarsi ed ad una certa figura ciò starebbe anche bene.

Anche se il mondo si è dimenticato del primo Vampiro, lui non si è dimenticato per niente è la sua maledetta progenie presto tornerà a calcare la terra di sopra.
Ma la sua progenie deve essere selezionata accuratamente perché il suo virus è troppo letale e l’aver perso 149 cavie non l’ha fatto sentire bene.

Dovrebbe consolarsi almeno un figlio in vita c’è l’avrebbe se quest’ultimo ancora in piena facoltà mentale non si fosse autoindotto in un sonno di stasi, ma tanto questo l’aveva già predetto .

Prima o poi il destino avverso della città si sarebbe compiuto e lui sicuramente avrebbe gioito immensamente di questa succulenta opportunità.


< salve sera, sto cercano di creare una toria diversa, sono stufa dei soliti vampiri, quindi visto che non ho nnt da fare me la scrivo da me. se avete 5 minuti da spendere per seguire questa storiella mi fate conteta. >
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93