Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Miky_D_Senpai    19/09/2018    2 recensioni
Quando ti dicono che non puoi omettere di parlare della trama, ma tu non hai una trama. O meglio, è la trama che non ha te.
Un giorno ha preso possesso di parte della mia coscienza e ha cominciato a fare di testa sua. Aiut
Andare oltre le apparenze è sempre stato il mio forte, dare qualcosa che ne vale altre venti (a seconda dell'interpretazione), ma qui è proprio come sembra. Non ci capisco nulla nemmeno io .-.
Capitela, sogna solo di diventare un libro.
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come vedi sono come te e non tirare in ballo la storia che tu, a differenza mia, hai l’ispirazione tutto il giorno. Quella è un’ottimistica menzogna.
Mi riferirò ad un lettorE e non ad una lettrice per un semplice motivo di immedesimazione mia personale. Eventuali riferimenti (dovuti) alle lettrici saranno precisati.
Buona lettura.



Caro lettore, questo è il primo giorno che ti vedo, ma non ti sentire troppo in dovere di continuare la lettura, puoi andare quando vuoi. Questa è la mia innocente bugia.
In realtà lo sappiamo entrambi che se tu mi hai sotto gli occhi vuol dire soltanto che ti ho incuriosito, che in qualche modo ti ho “catturato”, che il mio autore ti ispira fiducia (nonostante il nome). E ora che ho rapito la tua attenzione le altre “cose da fare” sulla tua lista giornaliera dovranno pagare un piccolo riscatto per riaverti. Tranquillo, la copertina potrebbe non rappresentare il vero contenuto delle pagine, così come il titolo (dato che è la quinta volta che mette mano a queste prime righe a distanza di mesi). Pensi di resistere ancora un attimino? Non mi avrai iniziato se già devi andare, potrei offendermi.
Fatti almeno dire una piccola verità:

Io, tra tutte queste persone che narrano frottole, sono l’unica schietta, l'unica che ti butterà in faccia la realtà come un sacco di letame e l'unica che lo farà senza avvisare.

 

Ma di altri difetti ne ho.
Non sarò brava e furba come il mio scrittore, quello che pubblica un capitolo vuoto all'inizio della scuola. Che avesse in mente? Non lo so nemmeno io. Non so a quale divinità si sia appellato prima di farlo, ma credo che ormai siano tutte in pensione. E poi si mette a fare sproloqui sul sesso di chi legge, per me siete tutti due occhietti che non si fanno gli affari propri! Mi squadrate come se fossi chissà che cosa! Senza offendere chi ha un occhio in meno.
Ecco, forse è proprio questo il punto, non si può più parlare di nulla senza dover mettere cinque parentesi perché si offendono tutti! Ehi, la vedo la delusione nei tuoi occhi! Pensi che non sarò in grado di andare contro gli schemi e che me la prenderò solo con le categorie già prese di mira da tutti? Ti sembro così fifona?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai