Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: missredlights   Capitolo: 1
Temari rimase di sasso, mordendosi il labbro inferiore sotto il velo che le copriva il viso. Quell'uomo non voleva soldi, non voleva niente di tutto quello che lei si era immaginata. Strinse con forza l’amuleto che portava sempre con sé, sentendone la consistenza fra le dita e un dolore sordo nel petto. Quella era la cosa più preziosa che avesse, l’unica cosa che le ricordava sua madre. La estrasse a malincuore, scacciando le lacrime che volevano formarsi ai lati degli occhi. Non avrebbe pianto. Stava cedendo l’amuleto di sua madre per una giusta causa, per la sua libertà. Solo gli Dei sapevano quanto lei amasse quell'oggetto.
"4° posto al Contest "Il Volto delle Donne" indetto da _Ayaka_ e valutato da wurags sul forum di EFP"
"3° classificata al Contest "Contest Drapeau rouge" indetto da meryl watase sul forum di EFP"
"Partecipante alla challenge "Venti storie per un’OTP" indetto da Emanuela.Emy79 sul forum di EFP"
‘‘2° classificata al ‘Mille e una fiaba contest’ indetto da Emanuela.Emy79 ”
"5° posto e Vincitrice Premio Speciale “Migliore scena romantica” al Contest "Patti oscuri, alleanze di ferro e promesse vincolanti" indetto da Shilyss sul forum di EFP."
Personaggi: Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: missredlights