Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Neera Sharim   Capitolo: 1
*Storia partecipante al contest "Draco Malfoy e il mestiere più antico del mondo" di Matilde di Shabran*
Della prima volta ricordo ogni dettaglio. Sarà che forse fu una cosa così inaspettata da segnare come una bruciatura, impressa indelebilmente sulla pelle.
Era vestita d'oro, nel vero senso della parola – colore assai inusuale nel suo ambiente di lavoro, eppure lei non sembrava affatto a disagio nel sfoggiare quel che più le piaceva: portava questo tubino attillato che le fasciava stretta ogni curva, di una bella tonalità chiara come crema, sinuosa ma delicata. Deliziosamente elegante, raffinato, ma inequivocabile nel suo colore.
La prima cosa che pensai, fu che quell’oro mi ricordava lei e il suo modo di essere quel che le pareva senza sentire alcun bisogno di scusarsi per la propria natura. La seconda, che quel vestito raccontava perfettamente le sue intenzioni con quel taglio così femminile ed audace.
[Pacchetto BELGRADO: Storia ambientata a guerra finita: Draco si prostituisce per sua libera scelta. Descrivi almeno due rapporti con la stessa donna e quello che comportano per lui a livello psicologico]
Ringrazio Hedoniste, senza la quale sarei persa
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Neera Sharim