Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: MeinfridBlackforest    20/09/2018    0 recensioni
[US]
La fine del lungo percorso di Ulysses Solomon Archer e dei suoi compagni.
Genere: Avventura, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un bel giorno a Las Vegas.

L’azzurro del cielo dominava incontrastato, non c’era una nuvola.

Ma in quel giorno tanto bello si stava celebrando un evento altrettanto brutto.

Xavin, Taryn e Al assieme a un piccolo gruppo di amici, si era riunito per dare un ultimo saluto a Ulysses Solomon Archer.

She-Hulk, Deadpool, Rocket Raccoon, i Runaway e addirittura Steve Rogers.

Erano venuti tutti a rendergli omaggio.

“Qui giace Ulysses Solomon Archer, colui che ha dato la vita per proteggere Las Vegas e le sue anime.”

Tante lacrime, tanta tristezza e un senso di solitudine presente in molti di loro.

Xavin e Taryn furono le prime ad andarsene, venendo raggiunte successivamente da Al.

 Cap si limitò a fargli un saluto militare, uno dei più alti segni di rispetto che si potesse ricevere da lui.

Quelli che rimasero, decisero che avrebbero fatto a turni per parlare con US, in modo da ripulirsi la coscienza.

Il primo a cominciare fu Wade:

“Ehi, come va?”

“So che…stai per diventare padre e…mi hanno detto che sei migliorato con la spada, quel pezzo di merda di Gorgon deve aver sudato.” Disse Wade ridendo.

“Gli hai dimostrato che è un debole, ci è voluto un fottutissimo cannone laser per…US…sono orgoglioso di te.”

“Cioè, sono ancora un po’ arrabbiato per quelle bugie a Val Verde, ma…io non sono migliore di te.”

“Quando hai votato la tua vita alla vendetta, pensavo che non ne saresti più uscito e invece…sei stato nello spazio, hai combattuto e battuto Gladiator e come se non bastasse hai creato un agenzia e sei diventato l’eroe della tua città.”

“Congratulazione amico…ci si vede presto.”

Wade se ne andò e al suo posto arrivò Jennifer.

“Ciao US.”

“Congratulazioni per tutto.”

“L’agenzia, la difesa di Las Vegas e per il bambino…io sono guarita, non perdo più il controllo come una volta e adesso sono in lista per entrare nei prossimi vendicatori.”

“Quella volta che mi hai trafitto e mi hai gettato nel vuoto è stata una bastardata…ti avrei tanto voluto staccare la testa.”

“Dentro di me, sentivo che ti meritavi una buona dose di dolore, ma non ho mai voluto che tu morissi.”

“Sai quale è il vero problema?”

“Io e te non saremmo mai andati d’accordo, ma riconosco che alla fine eri un uomo buono, talmente buono da sacrificare la tua vita per questa città.”

“Hai agito bene US, addio.”

Jennifer se ne andò e a fare gli ultimi saluti, arrivo Rocket.

“Ehi.”

“Senti…sarò onesto, non so come funzionano di preciso queste cose.”

“Non fraintendermi, so cosa è la tristezza e tutte quelle altre cose ma…vabbè hai capito.”

“Mi sono divertito quella volta a far saltare in aria l’intero deposito di armi e, anche se me le hai offerte con l’inganno, quelle birre erano speciali.”

“Se ti può interessare alla fine non ho fatto saltare in aria il cd che mi avevi regalato.”

“Sai…detesto farmi toccare, le persone che possono farmi una carezza sulle testa si contano su una zampa e…te eri uno di loro.”

“Ecco, volevo solo dirtelo, ci vediamo.”

Rocket raggiunse Wade e Jennifer e se ne andò.

“Siete ancora arrabbiati per quella cosa a Val Verde?”

I tre ci pensarono e risposero: “Si.”

“Si anche io, ma non era carino rinfacciarglieli anche da morto.”

Una volta fuori dal cimitero, Rocket si teletrasportò sulla nave, mentre Wade e Jennifer si salutarono, dandosi appuntamento a una prossima volta.

Anche se erano lontani, tutti e tre pensavano la stessa cosa:

“Sei stato un eccellente camionista, una abile guerriero e un grande eroe US.”

“…”

“Peccato che fossi un amico di merda.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: MeinfridBlackforest