Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |       
Autore: Abby_da_Edoras    20/09/2018    3 recensioni
Elijah e Tristan sono tornati a New Orleans, più uniti di prima, ma i problemi sembrano tornare subito a tormentarli, specialmente Tristan. Elijah, infatti, ha ancora delle questioni da risolvere, prima tra tutte quella di Antoinette, che aveva promesso di sposare... e questo non piace assolutamente al giovane Conte De Martel!
Dedico il mio finale di stagione ad Aliseia, che come me sta intessendo un mondo in cui Elijah e Tristan sono insieme per sempre e che mi ispira, mi incoraggia, mi motiva con le sue storie e con i suoi commenti; a Spensieratezza, che sta seguendo con tanto affetto le mie storie e mi regala sempre recensioni intense e partecipate, e a chiunque legga e ami queste mie ff.
Non scrivo a scopo di lucro e personaggi e situazioni appartengono interamente a autori, registi, produttori e sceneggiatori di The Originals.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Tristan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Je sais pas si je t'aime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I drove all night (prima parte)

 

Could taste your sweet kisses, your arms open wide
This fever for you was just burning me up inside

I drove all night to get to you
Is that all right?
I drove all night crept in your room
Woke you from your sleep to make love to you
Is that all right?
I drove all night…

(“I drove all night” – Cyndi Lauper)

 

La vacanza in Carinzia era terminata ed Elijah e Tristan avevano fatto ritorno a New Orleans.

Tristan aveva accettato di rimandare ad un altro momento il viaggio a Praga e seguire Elijah e questo era stato il suo modo, indiretto e delicato, di dimostrare l’amore che provava per il suo Sire, dopo che Elijah aveva fatto altrettanto con lui mettendolo, per la prima volta in mille anni, davanti alla sua stessa famiglia.

Entrambi avevano compiuto un gesto che dimostrava il sentimento che li univa, si erano venuti incontro come non avevano mai fatto prima.

Nonostante tutto ciò, però, il giovane Conte non era tranquillo.

Elijah aveva ancora troppi nodi da sciogliere in città, non era solo questione di doverlo dividere con i suoi familiari.

Antoinette, per esempio. La donna attendeva ancora fiduciosa nella sua stanza d’albergo, convinta che il vampiro Originale sarebbe tornato per sposarla così come le aveva promesso.

“Devo andare da lei e spiegarle tutto, ha il diritto di sapere” aveva detto Elijah a Tristan, la mattina dopo il loro ritorno a New Orleans. Si trovavano a villa Mikaelson, nel piccolo e lussuoso appartamento riservato al Conte. “E’ rimasta sola, la sua famiglia e i vampiri puristi sono stati distrutti da Hope.”

“Il mio cuore non sta sanguinando né per lei né per quelle malinconiche e fanatiche creature” era stata la caustica risposta di Tristan, che però celava una grande preoccupazione.

Antoinette era stata l’amante di Elijah per un lungo periodo e lo aveva affascinato tanto da farsi promettere il matrimonio… cosa avrebbe provato lui nel rivederla? Tristan non lo avrebbe mai ammesso, ma aveva paura e per questo si mostrava ancora più pungente del solito.

“Il grande Conte De Martel teme forse una rivale?” lo aveva irriso Elijah.

“Io non temo niente e quella triste figura non potrebbe competere con me nemmeno in un milione di anni” dichiarò altezzoso il giovane, ostentando tanta più arroganza quanto più si sentiva insicuro.

Elijah lo aveva stretto a sé, baciandolo mentre Tristan fingeva di volersi opporre a quel bacio.

“Lei non conta niente per me” gli aveva detto sulle labbra, “ma ho il dovere di parlarle chiaramente.”

Quando Elijah era uscito dalla stanza, Tristan aveva provato un senso di gelo nel cuore, come un presentimento negativo. Non riusciva a dimenticare che, mentre lui languiva nella segreta di villa Mikaelson, il vampiro Originale trascorreva giorni sereni con Antoinette a Manosque, senza nemmeno rendersi conto del tempo che passava e senza mai soffermare il pensiero sulla sua tragica sorte.

Era vero, la mente di Elijah era stata plagiata dal sortilegio di Inadu, ma poi era stata Antoinette ad irretirlo, a fargli dimenticare tutto e, se non fosse stato per Madame Angéle, probabilmente sarebbero stati ancora insieme…

Il tempo passava e Elijah non tornava. Ogni minuto pareva un’eternità a Tristan, che camminava avanti e indietro nel suo elegante salottino, immaginando i peggiori scenari. Antoinette che sfoderava il suo fascino per sedurre nuovamente Elijah, il vampiro Originale che provava ancora attrazione per lei… oppure che si sentiva in colpa per averle promesso il matrimonio e, per fare la cosa giusta, decideva di sposarla comunque. Non sarebbe stato perfettamente in linea con il suo solito comportamento? La lealtà, il senso del dovere… gli imperativi categorici del nobile Elijah!

La serenità della vacanza in Austria sembrava già svanita. Tristan cominciava a pensare che New Orleans e villa Mikaelson in particolare avessero un effetto negativo su di lui, lo facevano sentire depresso, gli toglievano ogni fiducia in se stesso. Non era più lui quando si trovava là, forse non avrebbe dovuto accettare di tornare…

La verità era che Tristan temeva più di ogni altra cosa al mondo la possibilità di perdere Elijah ancora una volta, ma non lo avrebbe mai ammesso e preferiva incolpare la presenza dei Mikaelson o gli intrighi di Antoinette.

I suoi sensi sviluppatissimi gli consentirono di udire i passi del suo Sire prima che giungesse davanti alla porta del suo appartamento e la aprisse; ebbe dunque il tempo di prendere un libro e sedersi in una delle eleganti poltrone, ostentando un’aria annoiata e infastidita. Fu così che Elijah lo trovò quando rientrò dal suo colloquio con Antoinette. Un lieve sorriso ironico aleggiò sulle labbra del vampiro Originale, che poteva udire quanto il cuore di Tristan battesse furiosamente, sconfessando il suo apparente disinteresse.

“Ebbene, Milord, non vuoi sapere com’è andato il mio colloquio con Antoinette?” gli domandò, sedendosi su una poltrona di fronte a lui.

“Immagino che sia stato proficuo, visto che sei qui tranquillo e sereno” replicò laconico il Conte.

“Infatti” riprese Elijah. “Le ho spiegato che non posso sposarla, che non sarebbe corretto nei suoi confronti poiché non sono innamorato di lei. L’ho ringraziata per l’affetto che mi ha dato e per il periodo bellissimo trascorso assieme, del quale non rinnego niente, ma sono stato molto chiaro nel dire che le nostre strade si separano qui. Le ho augurato il meglio per la sua vita e anche di trovare qualcuno che sappia amarla come merita.”

Tristan esultò dentro di sé ascoltando quelle parole, ma per mascherare la sua soddisfazione ribatté con una frase cinica e sarcastica.

“Che discorso toccante, suppongo che Antoinette ne sarà stata deliziata” disse.

“Antoinette è una donna sensibile e intelligente e ha compreso perfettamente ciò che volevo dirle” ribatté Elijah, “non come un ragazzino capriccioso di mia conoscenza che fraintende sempre le mie parole…”

“Fingerò di non aver udito questa tua allusione insolente” lo interruppe Tristan con una smorfia annoiata.

Il vampiro Originale ridacchiò dentro di sé: Tristan non riusciva proprio a restare imperturbabile, per quanto si sforzasse di ostentare distacco.

“Antoinette ha detto che partirà per Shanghai, che ritiene un luogo più sicuro nel quale nascondersi” continuò. "Adesso che tutti i suoi protetti sono stati distrutti, teme di potersi trovare in pericolo, sebbene lei non abbia partecipato ai loro eccessi. Ho approvato la sua decisione, anch’io desidero che sia al sicuro e stia bene. Ha chiesto se potremo incontrarci ancora ma io sono stato molto vago. Non intendo rivederla e tanto meno alimentare in lei false speranze.”

“Un vero gentiluomo. La cosa non mi stupisce, non sei forse il nobile Elijah?” commentò, caustico, il Conte De Martel.

A quell’ennesima provocazione, Elijah non resistette. Voleva strappare quella maschera di indifferenza dal volto del giovane e vederlo gemere e sospirare in sua balìa ancora una volta; gli stava dicendo di aver scelto lui, di aver allontanato Antoinette perché era lui che amava e Tristan sembrava intenzionato a non concedergli soddisfazione alcuna.

Se la sarebbe presa da solo, dunque.

Lasciò la sua poltrona e si diresse verso Tristan, prendendogli il libro dalle mani e mettendolo via. Lo strinse tra le braccia, inchiodandolo col peso del proprio corpo e incollando le labbra a quelle del giovane; gli schiuse la bocca con la sua, lo esplorò con la lingua, rubandogli il respiro e avvolgendolo in un bacio lento e pieno di passione. Iniziò a spogliarlo e a liberarsi dei propri abiti, mentre Tristan si perdeva nel suo bacio e nelle carezze sempre più intime, nel tocco delle mani di Elijah che lo facevano vibrare in ogni fibra del suo corpo. Ogni tentativo di controllo e indifferenza era ormai in mille pezzi. Elijah lo fece scivolare sul tappeto e si distese sopra di lui, pelle contro pelle, i respiri diventati uno mentre iniziava lentamente a farsi strada dentro il suo corpo tenero e caldo; sentì Tristan accoglierlo e assecondare i suoi movimenti, il piacere che si faceva quasi insopportabile in quell’amplesso languido e intenso. Lo baciò ancora profondamente mentre si muoveva in lui, senza riuscire a staccarsi dal suo sapore, dal calore e dalla tenerezza delle sue labbra morbide. Desiderava godersi ogni istante di quell’atto, ogni minimo contatto con il giovane che amava e che aveva temuto di perdere, avrebbe voluto farlo durare un’eternità. Sembrarono trascorrere secoli di ansiti, baci e carezze ardite, poi i movimenti si fecero più intensi fino a che Elijah e Tristan giunsero ad esplodere insieme nell’apice dell’estasi e della passione.

“Adesso sei mio, mio per sempre” mormorò il vampiro Originale con voce roca, la bocca tra i capelli della sua creatura. Per ogni istante del suo colloquio con Antoinette non aveva desiderato altro che tornare da Tristan, prenderlo tra le braccia e farlo suo, inebriandosi del suo sapore e del suo odore. Si era domandato come avesse mai potuto, sebbene plagiato e sotto incantesimo, preferire quella donna al suo giovane e altezzoso amante. Forse, inconsciamente, aveva ricercato in lei ciò che credeva di non poter più avere… ma comprendeva adesso come mai prima quanto niente e nessuno potesse competere con Tristan e con il sentimento che lo legava a lui.  

E tuttavia sapeva che le difficoltà tra loro non erano finite e che, molto presto, avrebbe dovuto scontrarsi di nuovo con i capricci e le assurde gelosie del Conte De Martel.

Quella sera, infatti, gli avrebbe detto che intendeva recarsi a Mystic Falls per rivedere Hayley e Hope. Sapeva che Hayley aveva rischiato di morire e voleva verificare con i suoi occhi che stesse bene e che Hope non fosse troppo sconvolta per ciò che era accaduto. Nel suo cuore sapeva che ciò che provava per Hayley era lo stesso affetto quasi paterno che provava per la nipote, ma sapeva altrettanto bene che Tristan non avrebbe mai creduto che le cose stessero così.

Ci sarebbero state altre scene madri, altre manifestazioni di gelo e ostilità, ne era consapevole.

Ma sapeva anche che era ben felice di affrontare un Tristan infuriato e roso dalla gelosia: per troppo tempo gli erano mancati i suoi capricci infantili, la sua testardaggine, il suo orgoglio…

Lo strinse più forte a sé. Avrebbe pensato più tardi alla nuova battaglia da sostenere contro di lui, in quel momento voleva solo sentirlo rinchiuso nel cerchio delle sue braccia, vinto e disfatto dal piacere.

Il resto sarebbe venuto poi…

Fine prima parte

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Abby_da_Edoras