Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ninphadora_Clover83    20/09/2018    0 recensioni
Non è altro che il mio amore segreto per una persona a cui non posso dire niente.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo colore che vedo è un blu acceso, un azzurro quasi penetrante per le mie orbite.
Questo blu sembra quasi che mi legga l’anima, che mi rubi i pensieri.
Occhi. Occhi blu.
Il biondo del grano sui capelli corti, ultimamente tenuti un po’ disordinati.
Il bel viso ovale, perfetto, che sfoggia un sorriso dolce, a cui ultimamente non sono abituata. Non sono abituata a quel sorriso, prima così ironico, ora così vivo.
Poco più alto di me, magro, sorridente.
Sento calore sulle guance, un senso di imbarazzo e la voglia incontrollata di buttargli le braccia al collo e piangere e baciarlo e ridere e dirgli tutto.
Quel maledettissimo segreto che mi tengo dentro da 3 anni.
“Sembri sconvolta”, mi dice ridendo.
Cado dalle nuvole battendo forte e mi ricordo delle persone intorno a lui che mi stanno guardando ridacchiando.
“No,” dico sorridente,” probabilmente è per il tuo nuovo tatuaggio.”, continuo guardandogli il braccio, decorato fino a metà avambraccio da contorni e disegni neri articolati. Solo il contorno.
Bella trovata, l’Oscar come migliore attrice lo vinci tu, cara.
Devo andarmene, scappare da lì. Devo correre come non mai.
Prendo le mie cose, saluto tutti e scappo.
Scappo con le lacrime agli occhi.
Vigliacca che non sono altra.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ninphadora_Clover83