Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kekko_qualcosa    20/09/2018    0 recensioni
questa nuova stagione di a tutto reality si svolge dopo i fatti dell'isola di pahkitew,si svolgerà su quest'isola e ritornerà Chris a presentare lo show.I concorrenti saranno quelli del cast originale,tutti tranne Ezekiel e il premio,come al solito,saraà un milione di dollari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris:Salve,e bentornati in questa nuova stagione di a tutto reality.Siamo tornati qui,sull'isola di Pahkitew dove 23 campeggiatori si sfideranno per vincere un milione di dollari.Chi crollerà sotto la pressione e chi vincerà il milione,scopritelo qui,su a tutto reality:il ritorno.
*arriva uno yacht con tutti i concorrenti del cast originale,vengono inquadrati:Alejandro,Sierra,Eva,Noah,Justin,Katie,Tyler,Izzy,Cody,Beth,Sadie,Courtney,Harold,Trent,Bridgette,Lindsday,Dj,Geoff,Leshawna,Duncan,Owen,Gwen e Heather*
*i concorrenti arrivano sull'isola,dotata di un molo nuovo e raggiungono Chris*
Chris:Salve a tutti concorrenti e benvenuti sull'isola di Pahkitew-i concorrenti lo imbruttirono-dove combatterete,vi sfiderete e uno di voi alla fine vincerà...un milione di dollari.
I concorrenti non sembravano così entusiasta e uno di loro protestò
Bridgette:Ehm,scusa Chris,io non ho accettato.-Già neanche io-aggiunse Geoff,ma Chris li zittì facendo vedere loro il milione.
*confessionale*
Geoff:Sì,il milione mi ha fatto cambiare idea,ci ero andato molto vicino con Brody,ma quelle sfide non erano così estreme,insomma,Don non è Chris,ma sì,ci proverò.
*fine confessionale*
Chris:Bene ragazzi,ora passiamo alla formazione delle squadre:Heather,Alejandro,Geoff,Beth,Gwen,Lindsday,Harold,Katie,Tyler,Leshawna,Dj e Cody,voi sarete gli squali azzannatori.
*confessionale*
Heather:Squali azzannatori,un nome che mi si addice,peccato che sia perfetto anche per lui,ALEJANDRO,dopo che ha provato a rubarmi il milione nel finale di All Stars e dopo che mi ha fatta eliminare,mi vendicherò.
*fine confessionale*
Chris:Quindi:Sierra,Eva,Noah,Justin,Izzy,Sadie,Courtney,Duncan,Owen,Bridgette e Trent,voi sarete le meduse elettriche.
*conessionale*
Courtney:Non ci credo,ancora in squadra con quell'imbecille,bhe me la pagherà.
*fine confessionale*
Chris:Okay ragazzi,in questa prima sfida,dovrete confrontarvi in una corsa ad ostacoli che fa molto "Gara di sbafo" della quinta stagione,chi cade o comunque fallisce,si siederà sulla panchina dei perdenti.
*viene inquadrato un percorso con dei tronchi che girano,una corda su un laghetto pieno di anguille,e un percorso ad ostacoli*
Chris:Per vincere bisogna tagliare la linea del traguardo,più membri di una squadra tagliano il traguardo,più punti quella squadra avrà.La squadra vincitrice avrà accesso ad un resort McLean,mentre la squadra perdente dormirà nella foresta e manderà a casa uno dei loro componenti,per sempre.
Che la sfida inizi.
Heather:Io vado per prima,sono molto atletica-*tosse finta*da parte di Alejandro-oppure dobbiamo rimettere in ballo la Grecia,Al?-guardò il ragazzo con un'aria di superiorità.
Eva:Vado io,glielà farò vedere a quella brutta-abbiamo capito,aggiudicato-disse Bridgette per calmarla-e non far finta di essere mia amica,ricordo che mi votasti,tu e la perfettina-indica courtney-me la pagherete-concluse.
La sfida iniziò e le ragazze tagliarono entrambe la linea,Harold si ritirò dalla sfida,dato che la sua squadra era in superiorità numerica e uno non doveva farla.Continuò così fino al 8-8,quando Owen doveva andare,inutile dire che cadde nel lago e venne portato in infermeria,mentre Cody la completò.Tyler sbagliò per gli squali facendo una figuraccia cadendo dai tronchi,e così anche Dj,che a dato la facciata forse più umiliante del reality,10-9.
Chris:Questo doveva far male,rimangono solo Alejandro e Noah,chi fallirà,chi vincerà e chi eliminato sarà.Scopritelo in questo episodio di a tutto reality:il ritorno.
Come pronosticabile,lo spagnolo battè Noah e pareggiò,ora era tutto nelle capacità di Harold.Il ragazzo era incitato dai compagni di squadra,superò i tronchi,ma fallì la prova della corda.
Chris:E le meduse elettriche vincono!Squali,che dire ci vediamo alla cerimonia di eliminazione.
*cerimonia di eliminazione*
Chris:è inutile fare sempre lo stesso discorso,i marshmallow vanno a:Heather,Alejandro,Gwen,Katie,Leshawna,Lindsday,Cody,Beth,Geoff.RimangonoTyler,Dj e Harold.Dj,Tyler voi siete stati gli unici a sbagliare,Harold tu hai perso la prova finale.Il penultimo marshmallow va a...Tyler.L'ultimo marshmallow va a...
Dj.Harold mi dispiace ma sei fuori.
Harold:Mi dispiace ragazzi,addio.
Quasi tutti:Ciao Harold.
*Leshawna bacia Harold,prima del suo addio*,sale sulla solita barca del perdente e va via.
*confessionale*
Heather:Addio...
Alejandro:...babbeo.
*fine confesionale*
Scopriamo che Heather e Alejandro avevano convinto tutti tranne Leshawna a votare Harold e che l'italo-asiatica e lo spagnolo hanno un'alleanza.
Chris:Harold se ne è andato,bhe arivò quinto in a tutto reality:azione,ma non è mai stato un gran concorrente.anzi onestamente non mi mancherà,volete sapere chi sarà eliminato?Sicuri?Bhe rimanete sintonizzati e non perdetevi il prossimo episodio di A tutto reality:il ritorno! 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kekko_qualcosa