Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenebe    21/09/2018    2 recensioni
FInalmente la conclusione di "Un odio simile all'amore". Una lettera dura, un avvertimento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome, ranma/akane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un odio simile all'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non basta Ed ecco l'ultima storia relativa a Un odio simile all'amore. Inizialmente ne avevo programmata un'altra, ma ho deciso che sarebbe stata decisamente superflua.
Questa drabble, ambientata nel futuro, è il nostro vero epilogo, una lettera brave e chiara, che traccia una linea netta e definitiva tra il Ranma che ancora non sapeva e quello del futuro.
Spero che vi piaccia.

Addio.


Cologne,
questa non è una lettera amichevole, come potrai immaginare dall'indirizzo del mittente. Sono tornato a casa e ho scoperto tutto.
Questo è quindi decisamente un avvertimento, voglio che sia chiaro.
Non tornerete più, non mi contatterete e, per l'amore del cielo, se tieni alla vita di tua nipote, prega che non la incontri più per tutto il resto della mia vita, che passerò con la donna che amo, diventata finalmente mia moglie: Akane Saotome.
Dovrei pretendere e chiedere di più da voi, ma non ho intenzione di ascoltare bugie o di avere ancora a che fare con voi.
Spero di riuscire a dimenticare la vostra esistenza.
Addio,
Ranma Saotome.





Eccoci alla fine, spero che abbiate apprezzato questo viaggio difficile e impegnativo che ho fatto con voi. A presto con altre decine di progetti su Ranma e Akane!
Un bacio,
Serena.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe