Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _sweet dream_   Capitolo: 1
"Non ho bisogno di farti delle fottute scuse per pulirmi la coscienza. Sono venuto qui per vederti, per parlarti, per provare a spiegarti quello che mi passa per la testa in questo periodo" inizia a dire Harry, e Louis capisce che la discesa verso il baratro è vicina, non ha nemmeno bisogno di sentirlo continuare perché sa esattamente dove andrà a parare, ma Harry sembra un fiume in piena "Quella sera non mi hai detto nulla, te ne sei semplicemente andato, ti sei chiuso la porta di casa nostra alle spalle e te ne sei andato. Non mi hai chiesto nessuna spiegazione, non hai cercato di capire il perché del mio gesto..." e Louis a quel punto, non é certamente disposto a sentire altro e a risparmiarsi.
"Ma che cazzo pretendi? Mi hai tradito e mi è bastato, non mi servono i dettagli. Non so cosa tu abbia in testa Harry e onestamente non me ne frega niente, ma smettila con questi giochetti, smettila con queste cazzate, smettila...."
***
Au dove Harry sbaglia ma se ne accorge troppo tardi e Louis invece, non è capace di perdonare.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _sweet dream_