Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Vlavla13    21/09/2018    0 recensioni
Taemin Gray è un giovane di bell'aspetto, ricco, gentile ed è amato da tutti, soprattutto dal pittore Jonghyun Wotton che decide di commissionargli un dipinto. Ma cosa succede se la sua anima venisse imprigionata proprio in quel dipinto? Taemin rimarrà eternamente giovane e bello, mentre il quadro comincerà ad invecchiare e ad avere i sintomi del dolore fisico e mentale. Lasciate una recensione, se vi va.
Genere: Erotico, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: AU, Lime, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taemin era un ragazzo invidiabile dall'altà società. La sua famiglia era la più ricca di tutta Londra, e i suoi averi ammontavano a cifre altissime. Con i suoi capelli morbidi, e i suoi vestiti alla moda, era il ragazzo più corteggiato, ma a lui queste cose non interessavano. Viveva la sua vita pregando, leggendo e facendo lunghe passeggiate. Il sesso non gli importava, così come non gli importava dell'andare alle feste. Un giorno, un rinomato pittore di nome Jonghyun Hallward, ammaliato dalla bellezza del giovane "principe", decise ci commissionargli un dipinto. Forse erano stati i suoi occhi profondi, o il suo profumo, ma non riusciva a smettere di pensare a quel ragazzo. Ogni volta che lo dipingeva, ogni volta che scopriva un nuovo particolare sul suo viso, qualcosa dentro di lui cresceva. Non sapeva esattamente cos'era, ma c'era qualcosa che lo attraeva molto.
Un giorno si trovarono entrambi nel salone del pittore, quando ad un certo punto qualcuno bussò alla porta. Jonghyun odiava essere disturbato, soprattutto quando si trovava in compagnia di Taemin, ma andò lo stesso ad aprire la porta. Lord Minho Wotton era lì, in tutto il suo splendore. Era un ricco, sempre alla ricerca del sesso femminile, ma era il migliore amico di Jong.
"Dai, entra..". Appena il giovane lord entrò nel vasto salone, si trovò dinanzi il bel giovane che gli venne subito incontro. "molto piacere, mi chiamo Taemin Gray"; anche Minho trovò subito il ragazzo molto attraente, e leccandosi le labbra, gli tese la mano che venne subito stretta. Jonghyun rimase immobile. Era geloso di Taemin, anche se non osava dirglielo, ma voleva che Minho sapesse. Taemin era di sua proprietà. Facendogli un cenno con il braccio, lo costrinse a seguirlo in giardino. I due si guardarono negli occhi e Minho notò immediatamente la fronte corrucciata del suo amico. Jonghyun cominciò a parlare. “Minho.. siamo amici da tanti anni, e non riesco a tenerti un segreto.. Credo di essermi innamorato.. di Taemin”, “Beh, lo vedo, è un bel ragazzo” “Lui non è solo un bel ragazzo.. c’è qualcosa in lui che mi attira, qualcosa che mi ha rapito. Io sono gelosissimo di lui, vorrei averlo tutto per me.. vorrei che nessun altro lo guardasse o gli parlasse.. penso proprio di amarlo”. Ad un certo punto si voltarono e videro Taemin che li osservava con sguardo imbarazzato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Vlavla13