Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
ATTENZIONE: Yaoi molto smut, siete avvisati.
Tsukasa, Kuga, Takumi e Soma decidono di passare qualche giorno in una baita in montagna. Complice una bufera di neve e la mancanza di calore, Kuga e Tsukasa saranno costretti a trovare un rimedio...
DAL TESTO:
"Takumi e Soma non sono ancora tornati. E sta arrivando una bufera, ammetto che sono un po' preoccupato".
Nel momento stesso in cui terminò di parlare, il telefono nella sua tasca cominciò a vibrare.
"È Soma!", annunciò, per poi rispondere. "Ehi, Soma! Ma dove siete?"
"Kuga! Scusa, siamo bloccati giù in paese. Si è scatenata una bufera improvvisa, non sono certo che potremmo tornare".
Panico.
Paura.
Disastro! Non potevano lasciarlo lì tutta la sera con Tsukasa.
"Aspetta... che vuol dire? Non tornate?!"
"Se il tempo non migliora non possiamo muoverci, potrebbe essere pericoloso! Tranquillo per noi, troveremo una sistemazione...".
Peccato che Kuga non lo stesse neanche più ascoltando. Tutto ciò a cui riusciva a pensare era: lui. Tsukasa. Insieme. Da soli.
"Ma che è successo?", domandò Eishi.
Personaggi: Kuga Terunori, Souma Yukihira, Takumi Aldini, Tsukasa Eishi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Food Wars!
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa