Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    23/09/2018    5 recensioni
Jensen è un cantante country texano.
Jared un barista canadese.
Le loro vite si intrecceranno, ma qualcuno nell'ombra farà di tutto per separarli. :)
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere o dell'orientamento sessuale di queste persone, nè offenderle in alcun modo'

 

 

Jensen Ross Ackles era un cantate. Un cantante country per la precisione. 

La sua voce graffiante ed estremamente sexy, la sua bellezza unita ad un talento straordinario facevano di lui la star del momento e quindi molto richiesto nei locali della sua città, Dallas, e di tutto il Texas.

Bella vita, soldi, notorietà, belle auto, lusso. Tutto bello, tutto fantastico.
Tutto quello che un personaggio del suo calibro poteva desiderare lui le aveva e all'inizio della sua carriera era davvero al settimo cielo per questo, ma poi iniziò a subentrare la noia...la routine...la stanchezza…
Il business invece che la musica. Gli affari invece che il divertimento che suonare gli infondeva.

Concerti su concerti. Le luci dei riflettori sempre puntate addosso, mai un attimo di pace, sempre sballottato da un posto all'altro.

L’ultimo tour che aveva fatto, poi, era stato massacrante, sempre sold out. Aveva superato il limite.

Jensen non ce la faceva più. 

Voleva la normalità. Voleva riassaporare la vita di prima. Voleva tornare a godersi la sua vita e la sua musica.

Il biondo seduto sui sedili posteriori della sua auto era esausto dopo l’ennesimo concerto. Occhi chiusi, la testa buttata all'indietro.

“Dio Ty...portami a casa più in fretta possibile...ho la testa che mi scoppia...”

“Certo Jensen!!” e premette sull'acceleratore.

Il biondo, una volta salito in stanza si buttò sul letto, letteralmente. Non si spogliò nemmeno tanto era stanco, però dal grande stress che aveva accumulato, riposò male e il mattino seguente era più stanco di prima.

“Oddio!” passandosi una mano sui capelli arruffati e poi sul viso. Sotto gli occhi verdi, enormi borse scure.

Si alzò lentamente dal letto e andò verso il bagno. Forse una doccia lo avrebbe svegliato, ma così non fu.
Anzi fu peggio, ma doveva andare alle prove dell’ennesimo concerto.
Doveva farlo per i fan. Così strinse i denti e anche quella settimana passò tra prove, concerti e autografi.

Almeno quella era l’ultima data. Ora, consolato da questo, poteva godersi una meritata vacanza.

“Jensen, cos'hai da sorridere?” chiese Ty al biondo. Ty Olsson era la sua guardia del corpo, ma era prima di tutto un suo amico.

“Niente. Solo che finalmente posso concedermi quella piccola vacanza lontano da tutti e tutto!” rispose sorridendo.

“Mai stai scherzando?” Ty lo guardò alzando un sopracciglio. “Con quel pazzo in giro che ti manda le lettere anonime? Dovresti tornate a casa dai tuoi familiari...insomma è più sicuro!” Era veramente preoccupato per il suo protetto. 

“Chi ? quello? Non mi fa paura!” rispose prontamente il biondo. “Non mi faccio certo influenzare da un pazzo!” 

“Jensen...io mi preoccupo solo per te” disse guardandolo dallo specchietto retrovisore, stringendo appena le mani sul volante.

“Lo so amico...” fece Jensen sorridendogli grato, ”...ma davvero non ce n’è bisogno... Quel tizio si limita a mandarmi solo lettere...certo inquietanti, ma sono solo lettere. Non ha mai superato il limite, quindi....” e lasciò il discorso in sospeso.

“Quindi non lo reputeresti capace di agire?” chiese la guardia del corpo, mordendosi le labbra.

“No...si nasconde dietro a delle lettere anonime....E’ un codardo! O è solo un fan che non ha capito dove finisce il cantante e dove inizia Jensen.”

Ty deglutì a quelle parole e, fermi allo stop, si voltò appena verso Jensen. Era serio. 

“Non lo so amico...la mente umana è strana....e io starei comunque attento” replicò Ty.

“Ah...ti preoccupi troppo amico....Tranquillo, dove voglio andare non mi succederà niente.” disse il biondo, l’auto che si fermava davanti al vialetto di casa in quegli istanti.

“Sei troppo testardo...troppo!” Ty scosse la testa. 

“Sono un texano...hai mai visto un texano che non sia testardo?” ironizzò il maggiore scendendo dall'auto.

“No, decisamente no” rise Ty all'espressione convinta di Jensen. “Va bene cowboy....mi hai convinto! Fatti questa meritata vacanza da solo, ma sta attento. Io intanto farò altre ricerche per scovare questo bastardo che ti tormenta!”

“Così mi piaci!” fece Jensen, una pacca fraterna sulla spalla mentre apriva la porta di casa. Ty che sorrideva a quel gesto anche se, però, dentro di lui era turbato. “Mi raccomando quando parti e arrivi avvisami” 

“Si, papino!” fu la risposta scherzosa di Jensen; dopo di che i due si salutarono e Ty se ne andò.

Jensen, una volta a letto, si addormentò subito. Il mattino seguente sarebbe partito finalmente, riappropriandosi della normalità che tanto agognava. 

Nel luogo dove aveva intenzione di andare nessuno lo avrebbe riconosciuto. La sua fama , di certo, lì, non lo avrebbe preceduto.
Era la meta perfetta. Sarebbe stato solo un ragazzo in vacanza.

E così fece, dopo aver avvisato Ty il mattino seguente, chiamò un taxi, valige in mano e si diresse all'aeroporto.
Destinazione: Vancouver.
Il freddo Canada e il caldo Country Texano, avevano davvero ben poco in comune.

 


 



Note autrice 
Biota questa storia è scritta tutta per te e per le spnfamily ^^ Ne abbiamo parlato ed infine eccola qui! Chuck! Si può dire che questa storia è stata scritta a 8 mani :D 
Vi voglio bene ragazze!!! :)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill