Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: pokepony10    23/09/2018    1 recensioni
Quante cose accadono nel mondo e noi nemmeno lo sappiamo? Sono tante e solo poche sono raccontate nelle pagine di storia, dopotutto il lavoro di uno storico non è raccontare la vita di un solo individuo, ma raccontare le grandi scoperte, errori ed evoluzioni del mondo che ci hanno portati fino ad oggi. Poi esistono gli scrittori, quello che provo ad essere io, che hanno il potere di dare voce a quelle persone di cui nessuno sa nulla. Poco tempo fa sono entrata in possesso di queste pagine e leggendole sono rimasta molto colpita. Ammetto che odio tenermi le cose interessanti solo per me, quindi ho deciso di trascrivere l'autobiografia e quindi di rendere il tutto pubblico. Il nome dell'autrice è kymyky, vive un'avventura che stravolge leggi fisiche e morali, ad essere sincera è piuttosto contorta quindi non temete, alla fine cercherò di chiarire alcune logiche sulle quali ho cercato di documentarmi il più possibile. Dopo questa premessa preferisco non dire altro, mi odiereste per i miei spoiler.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così è finita la mia trascrizione. Vi è piaciuta? A me un casino, la storia drammatica tra Kymyky e Jack, le leggende, i segreti… Tutto molto affascinante, ma torniamo in noi. 

Avevo promesso di spiegare quindi ci  proverò, non è facile estrapolare informazioni da un manoscritto rotto e scritto con una pessima grafia. 

Alla base di tutto c'è il personaggio di Kytty, Kymyky se preferite. Una bambina nata in un luogo al quanto inquietante e abitato da strane bestie, si trova a dover scappare attraverso una macchina del tempo piuttosto difettosa. Salto temporale di circa 5 anni o più, si trova in una casa con un padre che a differenza sua ricorda tutto, ma sceglie di mentire alla figlia per proteggerla.

Il tutto non ha un enorme senso, cerchi di proteggere tua figlia tenendole nascosta una cavia umana nella soffitta e invogliandola a seguire i tuoi passi?

Potrei azzardare che i problemi mentali ci siano, e che siano ereditari, ma ciò non avrebbe coerenza con la parte di vita nel villaggio. 

Saway era lucido abbastanza da creare e costruire una macchina del tempo e soprattuto da gestire un'epidemia. Qualcuno malato di testa ed assetato di sangue non avrebbe mai fatto nulla di ciò.

Ho notato che la memoria di Kymyky, come anche il suo squilibrio, peggiorava da viaggio temporale ad un altro. Probabbilmente ha fatto la sua parte l'omicidio della madre per far diventare folle Kytty, ma da quando è andata oltre la macchina ha creato solo strage. La cosa da notare è che era comunque un po’ lucida e consapevole del suo stato, motivo per cui voleva cambiare per Jack. 

Passata di nuovo oltre la macchina i suoi ricordi sono confusi e il comportamento più squilibrato. Dubbi sulla propria identità mentale e sessuale, attacchi di violenza e sadica goduria. Il culmine penso sia giunto prima di sapere la verità, azioni del tutto incontrollate, meccaniche e fuori controllo. È da considerare poi che tornata nel villaggio ha incontrato la se stessa del passato. Non solo vi era una squarcio dimensionale riguardante la luna, vi era l'effetto imprevedibile della macchina del tempo e poi l'incontro e lo scontro di due punti della stessa linea temporale. 

Ciò potrebbe aver creato un loop, un loop interminabile e sempre uguale, Kytty passa per la macchina e diventa Kymyky, mentre Kymyky vede su se stessa il tempo scorrere al contrario e quindi i ricordi tornare in mente, anche se Kytty non avesse parlato probabilmente lei avrebbe ricordato ogni cosa.

Ci sono poi altri pezzi confusi di manoscritto, ma dubito sia qualcosa di importante, nel caso ci scrivo un'altra storia no?

Spero di aver fatto un buon lavoro. Saluti, Kety.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: pokepony10