Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    23/09/2018    4 recensioni
4 emozioni per 4 flash partecipanti alla challenge "Un bacio, Mille emozioni" indetta dal gruppo FB: Boys Love - Fanart & Fanfic's World.
Spero che vi piacciano queste brevi... cose.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gioia  [IronFrost]

Aveva dovuto rivivere tutto, aveva dovuto nuovamente vedere le persone a cui teneva trasformarsi in sabbia e avvertire quella polvere che gli scorreva tra le mani, straziandolo e dilaniandolo per la seconda volta.

Aveva fermato tutto, ci era riuscito ed ora era tutto finito, era andato a dormire con una strana sensazione alla bocca dello stomaco, una di quelle sensazioni piacevoli, una di quelle in grado di scaldarti l’anima.

Il caldo tepore dei raggi del sole gli avevano colpito il volto obbligandolo ad aprire gli occhi, aveva atteso interi minuti prima di muoversi perché quel leggero calore gli ricordava di essere vivo.

Quella semplice consapevolezza si stava mischiando con il tranquillo respiro che gli colpiva il collo, rendendolo felice, incredulo ma estremamente felice.

Mai avrebbe immaginato di riuscire a vivere quell’intimità con qualcuno di diverso da Pepper eppure era lì, alle sue spalle che dormiva con una mano appoggiata morbidamente sul suo fianco, in quella maniera leggermente possessiva che lo contraddistingueva.

Stark si girò in quell’abbraccio sorridendo, sembrava tutto un sogno perché era tutto surreale anche quelle iridi che si stavano aprendo per guardarlo con calma assonati prima di sorridergli di risposta.

Quel verde era ipnotizzante, era pericoloso come il peggiore dei serpenti a sonagli eppure era di una morbidezza che avrebbe fatto cedere chiunque ne avesse anche solo incontrato la direzione.

“Piccolo Cervo, pensavo che non ti saresti mai svegliato di questo passo”

Il Dio sbuffò alzando gli occhi al cielo, Stark aveva sempre amato giocare con il fuoco e il Dio delle Malefatte sembrava fatto apposta per quel gioco.

Il luccichio che riempì quegli occhi chiari fece fremere il genio che seguì i movimenti del compagno con aspettativa. Il Dio gattonò sul materasso fino ad appoggiare le mani sul petto nudo dell’umano, lasciò che le proprie anche si posassero sul bacino dell’uomo muovendosi su di lui come il predatore che era.

Il sorriso sul volto divenne birichino mentre socchiudeva gli occhi e apriva leggermente le labbra leccandosele con maliziosità, Stark non poteva opporsi a lui, era come stregato da quella divinità e più ne aveva più sentiva la necessità di averne ancora, come se Loki fosse stato una droga e lui il peggior dipendente in circolazione.

Loki tornò a sorridere mostrando quella fila di denti bianchi e perfetti prima di piegarsi sull’uomo e baciargli il reattore Arc senza staccare mai i loro occhi, tutto per loro era una sottile sfida.

La sua bocca risalì lasciando una scia bollente di baci umidi: petto, capezzolo, collo, mento ed infine un leggero bacio a stampo sulle labbra carnose dell’umano.

Effimero e leggero.

Stark aveva chiuso gli occhi a quelle attenzioni e il Dio, dispettoso e malefico, era svanito. Maledetto.

Il genio sbuffò passandosi una mano tra i capelli mentre un leggero aroma di caffeina si faceva strada per la casa, obbligandolo a gemere per la frustrazione. Aveva iniziato lui quella guerra chiamandolo piccolo cervo.

Si ritrovò a ridacchiare mentre quella sensazione di gioia non l’aveva mai abbandonato ed era… meravigliosa.

[The End]

 

Note:
Vorrei ringraziare chiunque abbia letto, recensito e messo tra le seguite la mia storia <3 
Questa è l'ultima Flash per la sfida sul gruppo di Facebook "Boys Love - Fanfic & Fanart's World" al quale invito davvero chiunque ami scrivere su coppie M/M a darci un occhio perchè merita seriamente.
Spero che queste 4 piccole storie vi siano piaciute quanto mi sono divertita io a scriverle perchè lo scopo alla fine era quello: mettere le emozioni all'interno dei nostri scritti <3 
Adesso mi eclisso e vi lascio ai vostri affari della domenica sera...

Ciao ciao

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf