Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    23/09/2018    14 recensioni
Pensare che un bacio possa nascere da sensazioni prettamente positive o romantiche è decisamente riduttivo, e le quattro flashfic di questa raccolta ne sono un chiaro esempio.
Questa raccolta partecipa alla challenge UN BACIO, MILLE EMOZIONI indetta dal gruppo FB Boys Love – Fanart e Fanfic's World
La challenge consiste nell'ideare 4 fanfiction per una raccolta, in cui si affronterà il tema del °BACIO° nel contesto delle 4 emozioni primarie dell'animo umano:
°GIOIA°
°TRISTEZZA°
°RABBIA°
°PAURA°
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la quarta ed ultima flashfic della challenge, a conclusione di un percorso emozionale decisamente esilarante, vario ed impegnativo.

GIOIA, ultima sensazione che sarà al centro del rapporto di Sasuke e Naruto. Dedico a loro questa breve storia, perché dopo tutto ciò che hanno vissuto, se lo meritano qualche sorriso! ^ ^



Regaliamo una gioia (perché a volte ci sta!)


Naruto bussò alla porta della villa appartenente alla famiglia Uchiha. Il padrone di casa apparì all'uscio con aria contrariata e due profonde occhiaie bluastre a contornare gli occhi stanchi.

-Che vuoi?

-Posso entrare?
Sasuke se ne stette fermo per un momento, indeciso se sbattergli la porta in faccia o semplicemente mandarlo via, insultandolo.

Notando l'umore nero, più del solito, il biondo osò animare il silenzio. Pessima scelta.

-Dormito male?

Un'occhiata gelida lo inchiodò sul posto.

-Ok, dormito male.- Disse a sé più che all'interlocutore. -Cosa c'è che non va?

-Silenzio, fatti i cazzi tuoi.

Sconsolato, il ragazzo riprese a parlare: non era certo nella sua indole gettare la spugna tanto facilmente.

-È per la proposta dell'altro giorno? Non ne abbiamo più parlato, dopo quella volta.

Sasuke non rispose, dirigendosi verso il salotto.

-Ci ho azzeccato, vero? Tranquillo, se non te la senti di accettare ancora, non c'è problema. Posso aspettare i tuoi tempi..

Il moro si massaggiò la tempia con la mano, con fare spazientito. Un paio di scatoloni giacevano aperti a terra, nascondendo solo in parte lenzuola ancora etichettate, un nuovo servizio di piatti e un paio di pentole ancora cellophanate.

Gli occhi di Naruto brillavano, mentre prese a correre a perdifiato verso la camera da letto. Il vecchio materasso singolo giaceva in un angolo, accanto alla rete: uno a due piazze, ancora sigillato, aveva preso il posto del precedente, poggiato malamente sulle nuove doghe.

L'Uchiha apparve alla porta, muovendo le labbra in un lieve sorriso.

-Sasuke, ma allora...?

-Hai idea della fatica che ci vuole per organizzare una casa intera per l'arrivo di un'altra persona?

Il ragazzo si precipitò emozionato verso l'amante, gettandogli le braccia al collo. Lo baciò con trasporto: in quel contatto si stavano riversando sensazioni meravigliose, senza il bisogno di esprimerle a parole. Il moro ricambiò il bacio, stringendo quell'impiccione emotivo impaziente, che da quel momento in poi avrebbe scacciato la malinconia, animando una casa silenziosa da troppo tempo ormai.

-Ti a...!
-Non rovinare il momento dando fiato alla bocca, come al solito.

Naruto sbuffò gonfiando le guance a palloncino, scoppiando poi a ridere baciando nuovamente il ragazzo.
Due anime sole finalmente s'erano trovate, dopo aver sofferto ed essersi cercate per un tempo che parve infinito: una solitudine che avrebbe lasciato spazio a due cuori legati sotto ad uno stesso tetto.

-A proposito, il lato destro è mio!

-Non ci provare nemmeno, razza di imbecille. C'è ancora il mio nome su quel campanello.

Una linguaccia insolente portò una ventata di buonumore.

-Villa Uchiha Uzumaki, non suona male.
Sasuke gli diede un buffetto sulla testa, prima di avvolgerlo tra le braccia.

-Se ti do ragione, te ne starai zitto?
-Ti piacerebbe, eh?

-Idiota, come al solito!

"Sarà dura abitarcisi, ma è fatto così: lo si ama o lo si ama." Sorrise, posando le labbra sulle sue, godendo di quella splendida sensazione con una meravigliosa consapevolezza: una nuova vita baciata dal sole.






Eccomi qui, alla fine di questo percorso che mi ha entusiasmata a mille!
Quasi quasi mi spiace sia finito, ed ho dato un happy

ending alla mia OTP (Noooo non ci credo!)

Sono davvero soddisfatta di questo progetto, ancor più delle opere e degli altri autori che ne hanno fatto parte e lo hanno reso stupendo.

Ringrazio Blueroar, Mahlerlucia, Miryel, e tutti i partecipanti, dal primo all'ultimo. Grazie al vostro appoggio, stiamo riempiendo il mondo di emozioni e di amore ^ ^
Alla prossima!


-Stefy-



   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_