Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackwhite_swan    24/09/2018    17 recensioni
Storia Interattiva - iscrizioni chiuse
*
Dopo secoli di isolamento, l'allevamento di Neri delle Ebridi di St Kilda in Scozia apre le porte ad alcuni tra i migliori giovani aspiranti allevatori di draghi europei, desiderosi di mettersi in gioco.
I ragazzi che sbarcheranno sull'isola scozzese si troveranno a dover fare i conti con il rigido clima del profondo nord, con draghi di gran lunga più pericolosi e selvatici rispetto a quelli degli altri allevamenti e soprattutto con i membri del burbero e decisamente conservatore clan MacFusty, i cui componenti non faranno alcunché per rendere la vita dei forestieri semplice.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dragon Trainer

 

 

27 agosto 2016, St Kilda, Isole Ebridi, Scozia

 

Greer si sistemò dietro all’orecchio destro una ciocca castana sfuggita dalla treccia, continuando a scrutare l’area sotto di lei «Quando il nonno si renderà conto che dovrà ospitare degli inglesi nella sua isola per quasi un anno avrà un bel colpo» sentenziò ad alta voce per farsi sentire sovrastando il rumore del vento dal fratello che volava a pochi metri di distanza da lei.

«Non credo, sai» urlò Callum di rimando «Non permetterebbe mai a degli inglesi di abbatterlo» Greer scoppiò a ridere e con una spinta seguì il fratello che si era abbassato di quota per osservare meglio la piccola folla che stava scendendo da una vecchia barca appena attraccata.

Per la prima volta dopo quasi tre secoli, la scuola di addestramento e allevamento draghi di proprietà della famiglia MacFusty aveva aperto le porte agli studenti dell’intera Gran Bretagna e a qualche ragazzo straniero, rompendo l’isolamento in cui la popolazione magica delle Ebridi si era chiusa dopo la conquista della Scozia da parte dell’esercito inglese.

Come però Alexander MacFusty, il nonno dei due ragazzi e capoclan, aveva sottolineato con fermezza, gli “stranieri” sarebbero sempre e comunque rimasti degli ospiti, St Kilda apparteneva ai Neri delle Ebridi e ai membri della famiglia MacFusty, il loro guardiani e protettori da tempi immemori, e a nessun altro.

Nonostante i due giovani fratelli fossero piuttosto eccitati all’idea di avere molti ragazzi della loro età che non fossero loro parenti o vicini di casa che conoscevano da sempre girare per St Kilda, la maggior parte dei maghi adulti non aveva accolto entusiasticamente la novità e avevano assicurato che non avrebbero riservato agli stranieri un trattamento di riguardo, sebbene quasi tutti alla fine avessero dato una mano a sistemare gli alloggi dei ragazzi e le aule. Anche quando si trattava di aver a che fare con forestieri poco graditi gli highlander non riuscivano a dimostrarsi del tutto rudi e distaccati.

A cavallo delle loro Firebolt i due MacFusty raggiusero gli speroni di roccia che chiudevano la piccola baia dell’isola, dai quali avevano una perfetta visuale pur rimanendo a distanza sul minuscolo porticciolo

«Credi che saranno all’altezza?» chiese poco dopo Callum assumendo un’espressione scettica e di leggera superiorità «Noi siamo cresciuti tra i draghi mentre la maggior parte di loro ne ha visto solo delle illustrazioni…»

Greer rivolse un sorriso furbo al fratello «Paura che qualcuno possa fare male alla tua amata Morwen?» chiese ironica riferendosi al drago preferito dal fratello che la ragazza soleva definire la sua fidanzata.

Callum le fece l’occhiolino stando al gioco «Non permetterò a nessuno di avvicinarsi a lei» mentre la sorella ridacchiava aggiunse «In ogni caso peggio per loro, la mia ragazza sa come difendersi»

«Tu hai bisogno di trovarti una vera ragazza, lasciatelo dire» commentò Greer scoppiando a ridere e scappando velocemente verso l’alto seguita a ruota dal fratello fintamente offeso.

Un tuono squarciò improvvisamente il cielo grigiastro e in men che non si dica la pioggia cominciò a scendere fittamente, spingendo i ragazzi appena scesi dalla barca a correre sotto una tettoia per ripararsi.

I due fratelli si fermarono osservando la scena dall’alto, per nulla turbati dall’acqua che li stava bagnando «Il primo approccio con il clima delle Ebridi non è stato granché» commentò Greer scuotendo la testa: proprio non capiva come si potessero fare tante scene per un po’ d’acqua, come se non avessero mai fatto una doccia in vita loro.

«Speriamo che quello con i draghi vada meglio o qualcuno di loro finirà alla brace prima che tu possa dire aye» aggiunse Callum senza nascondere un sorrisetto, battendo una pacca sulla spalla della sorella «Dai torniamo a terra a vedere se tra le reclute c’è qualche faccia nota»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Callum MacFusty || 25 anni, ex tassorosso

Image and video hosting by TinyPic 

Greer MacFusty || 20 anni, ex grifondoro

Image and video hosting by TinyPic 

 

 

Angolo Autrice

Buondì a tutti!

Ho una specie di ossessione per la Scozia quindi quando mi sono ritrovata tra le mani un articolo riguardo un clan potteriano che si occupa dell’allevamento di draghi nelle Ebridi ho deciso che era un dettaglio troppo bello per non essere sfruttato in un’interattiva! Il titolo è ovviamente tratto dall’omonimo cartone della Dreamworks (che adoro) e i protagonisti della storia saranno proprio dei giovani studiosi di draghi.

Il clan MacFusty alleva draghi e si occupa di preservare i Neri delle Ebridi da secoli; sono molto gelosi delle loro tradizioni e difficilmente permettono a esterni di entrare nella loro riserva. Quest’anno i membri del clan hanno deciso di dare ad alcuni giovani allevatori di draghi una possibilità più unica che rara: hanno indetto un concorso europeo e i ragazzi che hanno ottenuto le valutazioni migliori sono stati selezionati per partecipare ad uno speciale corso della durata di nove mesi.

Passiamo ora alla burocrazia:

·         potete propormi massimo 2 oc a testa, purché di sesso diverso.

·         accetterò ragazzi e ragazze tra i 20 e i 27 anni.

·         il concorso a cui i ragazzi hanno partecipato è europeo, motivo per cui accetterò solo ragazzi che abbiano studiato nelle scuole di magia europee.

·         non accettò veela, licantropi, vampiri, lupi mannari, metamorphogus, animagus o altri ibridi e creature varie.

·         niente Mary Sue e Gary Stu per favore.

·         se doveste essere interessati ai miei personaggi per un’eventuale relazione sappiate che Callum e Greer sono entrambi single ed eterosessuali.

·         le schede dovranno essere inviate solo ed esclusivamente via mp entro il 5 ottobre dopo che vi avrò dato il via libera rispondendo alla recensione.

·         quando invierete le schede mettete come oggetto del messaggio OC-Dragon Trainer- (nome del vostro personaggio)

·         se sparite per tre capitoli di fila il vostro oc farà le valigie. Se doveste sapere in anticipo che avrete dei problemi per una/due settimane a recensire avvisatemi e non ci saranno problemi, il vostro personaggio rimarrà sano e salvo ad attendere il vostro ritorno.

 

 

Scheda OC

 

Nome completo:

Eventuale soprannome:

Data di nascita e luogo di provenienza:

Scuola ed eventuale casa di provenienza:

Prestavolto (accetto solo persone reali, niente disegni o manga e niente attori che abbiano recitato nei film della saga o in Animali Fantastici):

Aspetto fisico:

Carattere:

Famiglia e rapporto con essa:

Descrivere in breve il percorso scolastico:

Materie per cui era portato e per cui era negato:

Perché ha scelto di lavorare con i draghi dopo la scuola?:

In che riserva lavorava prima di vincere il concorso?:

Perché ha deciso di partecipare al concorso?:

Passioni/hobbies/talenti:

Fobie/debolezze:

Cosa ama e cosa odia:

Patronus:

Bacchetta:

Molliccio:

Amicizie/inimicizie (tipologie di persone con cui potrebbe andare o meno d’accordo):

Amore (situazione sentimentale e carattere delle persone con cui potrebbe avere una relazione):

Altro (campo facoltativo, scrivete tutto ciò che vi passa per la testa riguardo il vostro OC):

 

 

 

Bene, per oggi ho concluso.

Spero parteciperete numerosi!

Em

 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackwhite_swan