Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: satakyoya    24/09/2018    1 recensioni
Una ragazza che vive a Tokyo e nei giorni nostri, trascorre le giornate tranquille insieme alla sua famiglia e ai suoi nonni.
Ma suo nonno, prima della sua morte, gli raccontava una storia ambientata in un periodo storico giapponese non ben definito. Tutto quello che conosciamo adesso però in quel periodo non esistevano, le città erano villaggi e le case di legno che componevano i villaggi erano governate da qualcuno al di sopra degli abitanti.
La protagonista è una povera cameriera del castello della città di Wake, in Giappone, ma quella povera cameriera vivrà un'esperienza che nemmeno si aspettava e proverà emozioni che non ha mai provato prima.
Se siete curiosi leggete la storia e lasciatemi una recensione. Spero che vi piaccia!
[In questa storia sono presenti alcuni personaggi della Mitologia Giapponese]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio,
Nella città in cui vivo, a Tokyo, si narrano moltissime storie, leggende, superstizioni, credenze e racconti. Vi sono anche diversi libri che trattano di queste cose, ma ve né una che nessuno conosce. Mio nonno prima di morire me la raccontava sempre e ora io vorrei condividerla con voi.
Questa storia è ambientata in un periodo storico non ben definito, nell’odierna città di Wake, e narra di una ragazza che da semplice e povera cameriera vive un’avventura e diventa qualcosa di più, un ragazzo che, pur avendo un una vita fatta di ricchezze ed appartenente alla famiglia Fujiwara, decide di viaggiare per il suo regno e delle persone che viaggeranno con i protagonisti.
Vi ho messo un po’ di curiosità? Beh, per scoprire cosa succederà e per potervelo raccontare dovrò mettermi nei panni della protagonista.

Siete pronti? Bene, iniziamo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: satakyoya