Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/09/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, alcune Chirurghe e specializzande si erano fermate a casa Grey-Shepherd per diversi motivi, la sbornia in primis.

Proprio Meredith stava facendo il giro della casa a svegliare i suoi ospiti e controllare in che stato versavano "Buongiorno!" Le rivolse Klaus, che si svegliava sempre presto.

"Ciao. Mimì dorme?"

"Si... Poi George, Lexie, Sole e Stef hanno preso un'aspirina a testa.

"Capisco. Hai già controllato tutto?"

La mora annuì e Meredith sorrise "Vado a svegliare Mimì."

"Bene... Chi è rimasto, da svegliare?"

"Alex, Jo, Marten e Nadia. Poi Eve e Varia si sono rinchiuse in una stanza dopo essere state beccate a baciarsi sul dondolo dalla dottoressa Bailey e... Giusto perché tu lo sappia..."

"Che io sappia cosa?"

"Amelia e Maggie... Credo proprio che abbiano..."

"Ok." La interruppe Meredith "Penso di aver capito. Vado a controllare, anche perché dobbiamo andare al lavoro!"

La mora annuì ed entrò nella stanza in cui aveva riposato con Mimì, visto che ancora non potevano amarsi come volevano.

Klaus si stese sul fianco destro, baciando Mimì sulle spalle, coperte da un golfetto leggero, svegliandola "Ciao..."

"Ben svegliata, amore mio."

Si scambiarono un tenero bacio "Dobbiamo andare a casa a prepararci per andare al lavoro... Oggi riprendi!"

Mimì sorrise felice "Non vedo l'ora."

Anche Klaus sorrise e, dopo aver salutato i padroni di casa e le colleghe, più George, intente a riprendersi dal mal di testa post sbornia, se ne andarono.

Invece Meredith scoprì che Klaus aveva ragione, su Amelia e Maggie. Le due avevano dormito insieme e non solo.

"Ehi! Tutto bene?" Le chiese Derek.

"A quanto pare mia sorella e la tua hanno fatto sesso!"

Derek era scioccato "Sul serio?"

"Puoi vedere tu stesso..."

Lui sorrise "Io la vedo così." Iniziò, tra il serio ed il divertito "Grey e Shepherd si piacciono molto... È una cosa che hanno nel DNA."

Meredith diede ragione al marito "Può essere, sai?"

"Vediamo come va a finire... Sono curioso!"

"Si... Anch'io."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo