Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul Mancini    26/09/2018    6 recensioni
Raccolta di drabbles incentrata sull'amicizia che unisce i membri della band.
Ogni drabble tratterà di una coppia di amici.
Saranno piccoli attimi di vita quotidiana, dettagli, bazzecole... il tutto intriso di sano e immancabile fluff!
1. Mirror (104 parole)
2. Sweetness (110 parole)
3. Demons (109 parole)
4. Midnight (110 parole)
5. Devil (101 parole)
6. Autumn (107 parole)
NOTE:
- Il titolo di ogni drabble è una parola chiave, nonché il prompt su cui mi sono basata per scrivere la storia stessa.
- Stavolta niente slash!
- SESTA CLASSIFICATA al contest "Una sana risata!" indetto da AmahyP sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daron Malakian, John Dolmayan, Serj Tankian, Shavo Odadjian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Mirror


[Serj&Daron]




Oddio, che cazzo hai fatto al braccio?” Serj osservava impressionato il profondo taglio che correva lungo il braccio di Daron, appena sopra il polso.

Ho rotto uno specchio” ribatté lui facendo spallucce.

Ma quanto avevi fumato?”

Parecchio. Il mio riflesso mi fissava insistentemente e mi infastidiva, così gli ho mollato un pugno.”

Serj scoppiò a ridere mentre l'altro si esibiva in una bizzarra smorfia.

Quello squarcio è inguardabile. Vieni, ti aiuto a fasciarlo” affermò il cantante in tono paterno e rassicurante, strattonandolo leggermente per il braccio sano.

Daron si sentiva coccolato; si lasciò sfuggire un sorriso riconoscente. “Grazie, fratello.”



♠ ♠ ♠



Ciao a tutti ^^

Non credo di essere molto brava con le drabbles, in genere mi perdo sempre in un fiume di parole... ma stavolta mi sono voluta mettere alla prova! Volevo dar vita a delle scene carine, simpatiche e brevi che omaggiassero l'amicizia tra i componenti dei System, usare poche parole per dire tanto.

So che questi racconti sono molto brevi e mi odierete ogni volta che finirete di leggere, ma spero che vi possano piacere lo stesso!

Piccola nota: aggiornerò questa raccolta un mercoledì sì e l'altro no, alternandola con Hoginery.

Grazie a chiunque sia giunto fin qui e chi deciderà di seguirvi in quest'avventura! :3

Alla prossima!!! ♥



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini