Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: Alixia700    27/09/2018    0 recensioni
Si abbandonò alla sensazione di dolce conforto data dal contatto con quel corpo che conosceva quasi come il suo, se non meglio.
Ogni cicatrice, neo, forma, erano impressi nella sua memoria a tal punto che se chiudeva gli occhi poteva immaginare di accarezzarne i margini, delinearne i contorni, livellarne le curve.
Il suo cuore era così ricolmo di quel sentimento agrodolce che sembrava impossibile che questo non fosse ancora straripato fuori: familiarità, calore, affetto, amore.
*
Raccolta di Flashfic (non necessariamente collegate tra loro) basate su prompt assegnati da un generatore casuale.
Perché è impossibile resistere a questa grande famiglia.
[Alto contenuto Klance]
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Vago/Generale 
Personaggi: Shiro, Matt
Rating: Verde


 
Fragile.
 
 


I calzini scivolavano sul parquet producendo un lieve fruscio, impercettibile nel morbido picchiettare della pioggia contro il vetro e delle note attutite del giradischi.
I piedi si muovevano in pigri arabeschi, allontanandosi ed avvicinandosi a formare uno schema che sapeva Shiro non riuscisse ancora ad afferrare con chiarezza, nonostante facesse del proprio meglio per non darlo a vedere, troppo gentile per tirarsi indietro; poteva leggere nel suo sguardo l'imbarazzo conseguente a quell'ondeggiare goffo, il nervosismo dietro all'impercettibile presa delle mani, quella di carne e quella di metallo, sulla sua schiena, quello sbuffo rassegnato tra i capelli, che gli fece correre un brivido dietro la nuca.

Si abbandonò alla sensazione di dolce conforto data dal contatto con quel corpo che conosceva quasi come il suo, se non meglio.
Ogni cicatrice, neo, forma, erano impressi nella sua memoria a tal punto che se chiudeva gli occhi poteva immaginare di accarezzarne i margini, delinearne i contorni, livellarne le curve.

Il suo cuore era così ricolmo di quel sentimento agrodolce che sembrava impossibile che questo non fosse ancora straripato fuori: familiarità, calore, affetto, amore.

Cercando di sciogliere la tensione che attanagliava lo stomaco di entrambi, strinse la presa sulle spalle larghe, dettando un ritmo ancor più lento alla danza, lanciando dal basso un sorriso fiducioso al suo migliore amico, che ricambiò con gratitudine prima di affondare con un sospiro sollevato il volto nell'incavo del suo collo, piegando le ginocchia per appianare il divario di altezza tra loro.
Matt vacillò prima di ritrovare la stabilità tra le braccia dell'altro, impreparato all'aumento di peso dato da quell'abbraccio così insolitamente indelicato per uno come Shiro.
Cardò una mano tra i corti capelli, stringendolo più a sé, desiderando che i cocci del suo cuore non cedessero proprio in quel momento, sotto la spinta di un coraggio ribollente rimasto assopito per troppi anni, ormai inarginabile.

Voltò leggermente il viso, il giusto necessario per sentire i loro fiati mischiarsi, solo pochi centimetri a separarli, gli occhi gentili di Shiro a fissarlo intensamente, scoperti, messi a nudo, fragili come mai erano stati prima di allora.

 

La musica cessò. La pioggia continuava a battere delicata sui vetri, e Matt sapeva che non sarebbe mai stato altrettanto triste.
O altrettanto felice.
 

(375 parole)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Alixia700