Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/09/2018    3 recensioni
Un diario magico, misterioso e bellissimo.
Damon lo trova e scopre che in questo diario, Stefan ha raccontato, quand'era ancora umano, che era perdutamente innamorato di lui.
Come la prenderà Damon?
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai.
Ambientato in una settima stagione alternativa
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Versione modificata di come sono andate le cose, dopo il coma magico di Elena, indotto da Kai. E se in realtà Lily Salvatore fosse morta il giorno del matrimonio di Jo ed Alaric? E se Liv, Luke e Jo, fossero stati risparmiati da Kai?


Avviso: il contesto in cui ci troviamo è la settima stagione, dopo il coma di Elena.
Ho modificato tante cose, quindi levatevi via proprio il pensiero della trama della settima stagione, è tutto diverso xd
Gli eretici ci sono ma non ci sarà la trama su di loro, nel prossimo capitolo spiegherò meglio e capirete.
Mamma Salvatore non c'è nemmeno, nella mia versione partecipa al matrimonio di Jo e Alaric e muore sul colpo (scusate ma per esigenze di trama dovevo toglierla di mezzo in questa storia )
Per quanto riguarda le altre modifiche, le spiego nel capitolo. Non mi sono mai rassegnata alla morte di Luke, Liv e Jo.






Erano passati quattro mesi da quando Elena era caduta sotto il malefico sortilegio del sonno, indotto da Kai e questo aveva stravolto la vita di tutti.
Kai aveva ucciso tutta la congrega, aveva cercato di uccidere anche la sua gemella, Jo, ma qualcosa sembrò impedirglielo, forse un inaspettato, sorprendente, gesto di pietà, verso la gemella e le creature che portava in grembo.
Quando morì, venne separato violentemente anche dal gemello Luke, che venne sbalzato via dal suo corpo, ancora vivo, come se una forza violenta l’avesse scaraventato da una porta chiusa.
La sua gemella, Liv, era corsa ad abbracciarlo, singhiozzante, felice di rivedere finalmente il suo gemello vivo.
Purtroppo, per un dramma che svaniva, un altro si prospettava all’orizzonte.

Kal risorse come eretico, venne comunque ucciso da Damon stesso, decapitandolo. Nonostante la sua morte, però, né Damon né gli altri, sono stati in grado di riuscire a impedire che Kal legasse la vita di Bonnie a quella di Elena.
Finchè la strega fosse rimasta in vita, anche Elena non si sarebbe mai più risvegliata,
Sarebbe rimasta in un sonno immobile, senza invecchiare, per ANNI.
 
 
Fu un colpo durissimo per Damon e il minore era preoccupatissimo per il fratello. Erano successe così tante cose in quei tre mesi, cose che li avevano distrutti, annientati.
Innanzitutto, quello che era successo al matrimonio di Jo ed Alaric, aveva scombussolato e tubato gli animi della coppia.
Jo era viva per miracolo, così come le sue gemelline.
La gravidanza continuava senza intoppi, nonostante il grande trauma.

Il secondo shock che scombussolò gli equilibri, fu la ricomparsa del gemello di Liv.
Luke.
Ella era così turbata quando il fratello si fuse con l’altro loro fratello, Kai, che voleva morire anch’essa, voleva che Tyler, con cui aveva una relazione, la uccidesse.
Lui prese male il fatto che lei gli chiedesse una cosa del genere, le chiese di restare viva, per lui, perché lui l’amava fortemente.
Liv accettò.
Dopo la ricomparsa del suo gemello, Liv fu come rinata.

Il dolore per la sua perdita svanì e così anche il rapporto con Tyler, uscì dalla sua crisi.
Lei amava Tyler, ma il dolore per la perdita del gemello, aveva creato come un solco tra di loro.
 
Tutto questo, aveva unito moltissimo i tre fratelli.

Liv e Luke andavano sistematicamente a trovare la sorella maggiore, Jo, per assistere da vicino alla sua gravidanza e starle vicino in ogni modo, andava anche Tyler, ormai diventato il fidanzato ufficiale di Liv, a casa di lei c’era ovviamente il marito Alaric e così spesso Liv, Luke e Tyler si trovavano a fare cene a casa di Alaric e Jo.
Jo era molto felice di questi sviluppi, era contenta del fatto che le gemelle potessero un giorno conoscere dei fratelli che non avessero ucciso gli altri membri della famiglia
Solitamente, quando faceva questi discorsi, scoppiava poi in lacrime, consolata dagli altri due.
 
Con il tempo però, imparò ad odiare di meno Kai e poi a non odiarlo per niente, a perdonarlo.
Durante le lunghe conversazioni avute con i due gemelli, vennero tutti e tre alla conclusione del fatto che Kai alla fine aveva deciso di risparmiare lei e la vita delle sue bambine, e non solo.
Avevano trovato un diario nella camera dell’albergo dove soggiornava.

In questo diario, confessava che dopo la fusione con Luke, aveva assorbito anche fastidiosamente la sua parte umana, sentiva i suoi pensieri e i suoi sentimenti anche per la sorella gemella, Liv.
Kai non era capace di provare amore fraterno, non ne era mai stato in grado, avrebbe voluto però provarlo, dopo la fusione con Luke, sentimenti di amore fraterno non richiesti, lo sopraffacevano.
Così, nel momento in cui si era ritrovato a dover uccidere la sua sorella maggiore, che tra l’altro ospitava nel suo grembo anche due gemelle, non ci era riuscito.
Era quasi come se lo spirito stesso di Luke, glielo impedisse.
 
Ma poi continuava scrivendo:

Ma non solo. È come se anche io fossi cambiato.
Provo empatia e rimorso. Una sensazione finora sconosciuta.
Provo rimorso anche per luke.
Per quello che gli ho fatto.
Forse la mia morte potrebbe servire, non solo ad uccidere la congrega, ma anche a ridare la vita a mio fratello.
Forse, se posso restituire la vita anche solo a un membro della mia famiglia,
forse la mia morte avrebbe un senso.
 
 
 
Luke rimase sbalordito davanti alla straordinaria rivelazione che Kai si fosse ucciso non principalmente per la congrega, ma per ridargli la vita.
Alcuni concordarono che effettivamente lui gli aveva ridato la vita, ma solo dopo che era stato lui stesso a prendersela. Su questo però, nessuno preferiva soffermarsi, in particolare la gemella Liv.
Troppo forte era il sollievo di riabbracciare il gemello, in fin dei conti per lei, era stato proprio suo fratello Kai ad averglielo restituito e per lei era una cosa così grande che era disposta a perdonargli tutto il male che aveva fatto.
E poi aveva già avuto la sua punizione adesso. Era morto.

Jo, era felice di avere almeno i suoi due fratelli sani e salvi con lei, così concordò. Alaric non concordava del tutto, ma amando Jo, si sforzò di dimenticare cosa quel bastardo aveva fatto alla sua famiglia.
 
 
Per gli altri, la questione era un po' diversa.

Per Enzo era insopportabile l’idea che la vita di Elena fosse legata a quella di Bonnie, che la sua fidanzata avesse su di sé un simile senso di colpa, quindi la loro vita negli ultimi mesi era diventata un inferno.
Caroline era spesso da loro, per stare vicino all’amica, solo che avrebbe voluto anche l’appoggio di Stefan, che non aveva.
Stefan dal canto suo, riteneva che parlare di nuovo della loro relazione, dopo i casini che stavano succedendo e dopo che gli Eretici stavano dominando la città, era da superficiali, inoltre era stata Caroline a rifiutarlo, la bionda dall’altro canto, sosteneva che Stefan non avrebbe mai provato quello che lei sentiva per lui.
Stefan cercò di far funzionare la relazione, con il risultato che Damon, sbottò una sera in salotto, dopo che il minore gli chiese per l’ennesima volta, se stesse male.
 

“Si può sapere perché cazzo continuate a chiedermi tutti se sto bene? La mia FIDANZATA è intrappolata in un coma magico per i prossimi settant’anni! Secondo te sto bene, Stefan?? Credevo che almeno tu, che sei mio fratello, mi avresti risparmiato queste sciocche domande retoriche!”
Si era alzato dal divano furibondo, vedere però il minore con lo sguardo così desolato, lo fece sentire un po' in colpa. Per solo cinque secondi.
“Sì, sono tuo fratello, ed è proprio per questo che non posso fare a meno di chiedertelo, fino a che tu non starai effettivamente meglio.” Disse il minore con calma.
Damon fece una risatina amara.

“Non starò mai più bene, Stefan, per molto, molto tempo.”
Un altro pezzo del cuore del minore si staccò a queste parole.
“Sai cosa mi farebbe forse stare un po' meno di merda, Stefan, mh?”

“Cosa??” chiese Stefan stupito. Avrebbe fatto qualunque cosa per aiutarlo a stare meglio.
“Mi aiuterebbe a stare meglio, non essere costretto ad assistere alle patetiche litigate tra te e la tua pseudo fidanzatina bionda, basate sul – stiamo insieme o non stiamo insieme? Dimmelo tu, no, fallo tu!!-“
Stefan sbiancò.

“Che cosa c’entra Caroline? Ti infastidisce anche lei adesso?”

Quello che mi infastidisce, è dover assistere alle patetiche sceneggiate di una coppia che NON SI AMA ma che vuole forzarsi a stare insieme, quando IO qui, sto soffrendo come un dannato per la donna che amo davvero! Hai idea di quanto sia frustrante per me dover vedere una coppia che di fatto non si ama, lottare per stare insieme per forza, quando io..”

“È questo allora?? Sei GELOSO? Sei geloso della mia relazione?? Damon, mi dispiace da morire per Elena, ma ora non puoi odiare tutte le coppie innamorate che vogliono stare insieme e.. odiarle non ti farà sentire..”
“MA TU NON LA AMI!” gridò Damon.
Quell’ultima frase rimbombò nella testa di Stefan.
 
“Non..non puoi dire una cosa del genere..come..con quanta arroganza, pretendi di conoscere i miei sentimenti???
“Tu non la ami, fratellino.” Disse Damon, più calmo, fissandolo. “Tu non la ami, io ti conosco.”
“Forse non tanto quanto pensi.”

“Tu vuoi convincerti di amarla, credimi, io ti conosco molto bene, tu vuoi aggrapparti a lei perché non vuoi rimanere solo..ma non è questo il modo..mi..mi fa una tale RABBIA vedere come tu vuoi intrappolarti in una relazione senza amore..e in una situazione normale, io cercherei di farti capire che lei è la donna sbagliata, con le buone o con le cattive…ma sto troppo male per Elena, quindi..non ce la faccio a vedere te che lotti per metterti una catena al collo, per una che..non ne vale la pena.” Fece una pausa poi mormorò “Non mi dai neanche un pugno per come la sto etichettando. Rifletti su questo, Stefan.”
“Dove stai andando?”

“Via. Sono stanco, Stefan.”
 






















Note dell'autrice: Ho sempre odiato Caroline e non mi sono mai rassegnata all'idea che Stefan si mettesse con lei xd
se ci fate caso, all'inizio proprio Stefan non la considerava, quindi non è che son pazza io, il suo improvviso innamoramento, ha dell'incredibile xd
anche il fatto che Damon ce l'abbia su con Carol, non è completamente inventato da me, se vi ricordate bene, all'inizio Damon non credeva a questa relazione.

per il resto, questa non è la prima defan che scrivo, ma voglio fare le cose più seriamente stavolta!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza