Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: pokepony10    29/09/2018    1 recensioni
La Triforza è un triangolo d'oro costutuito da altri tre trianholi d'oro... e il vuoto?
Con questa opera voglio parlare di tre dei personaggi della saga che NON rappresentano la vera essenza della Triforza riferendomi al presunto pezzo mancante, l'ultimo triangolo per rendere davvero uniti e un tutt'uno i tre triangoli d'oro.
E per voi? Cos'è quel vuoto?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A seguito della mia riflessione posso finalmente dare anche una conclusione.
Potere, saggezza e coraggio negli esempi che vi ho portato sono imperfetti, tendono all'esagerazione finendo per distorcere il vero senso del loro pezzo di triforza.
Penso che ciò che manchi sia l'equilibrio, una qualità indispensabile che manca a molti. L'equilibrio permette di poter controllare senza problemi la Triforza, potrebbe permettere al possessore di avere un immenso potere da usare nel modo giusto.

È un'idea personale quindi non voglio problemi.
Penso che a rendere speciale questo ipotetico pezzo di equilibrio sia proprio la sua assenza, lasciare uno spazio tra i 3 pezzi rende anche più evidente la divisione e la difficoltà di possedere i pezzi poichè ciascuno rappresenta una caratteristica diversa dalle altre. 

Solo quando sarai in pace dentro e fuori di te potrai avere la forza di combattere, la saggezza di decidere e il coraggio di non mollare anche se estremamente in difficoltà, basterà sforare il triangolo d'oro ed ogni tuo sogno diventerà realtà.

Grazie mille per l'attenzione e ricordate che sullo scudo di Link, non c'è solo la Triforza, ma un triangolo d'oro capovolto, chissà perché…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: pokepony10