Serie TV > Victoria (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    01/10/2018    3 recensioni
Soltanto un gesto era concesso, una piccola azione per dire tante cose e per nasconderne altre. Per rimanerle accanto, per non cadere.
Per sopravvivere.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lord Melbourne, Victoria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


font-corsivi


 

Un sorriso era ciò che poteva donarle in quel momento di difficoltà, quando i suoi occhi cercavano il loro Lord M.

Lord M.

Lord M.


Un sorriso era ciò che era concesso offrirle anche quando lei offriva ben altro, un posto accanto a sé, una vita passata nel piacere di sapere di essere amati.
Un sorriso era ciò che faticosamente mostrava mentre la sua piccola sovrana scopriva ciò che significasse avere un uomo da baciare.
Un sorriso era ciò che le aveva dato un’ultima volta anche se la realtà era che l’aveva già persa,  da quando lei aveva scoperto quanto fosse bello poter amare.
Un sorriso e nulla più, anche se avrebbe voluto donarle il cuore senza esitazione, offrirle il proprio corpo, bramando quello dell’altra, baciarla ogni istante senza perderla mai.
Sarebbe potuto rimanere il suo Lord M. per l’eternità solo per restarle accanto, solo per sentire ancora quella risata tintinnargli nelle orecchie.
Avrebbe voluto renderla felice ma quel compito era spettato ad un altro: dopotutto, lui aveva avuto la sua possibilità per amare, ora avrebbe dovuto lasciarli vivere e concedersi soltanto, in quegli ultimi istanti di vita terrena, di ripensare a quella voce squillante e a quel nome così familiare.
 

Lord M.

Lord M.

Lord M.




 


Ciao, ho scritto questa storia di getto, mentre riguardavo la serie per la seconda volta. Ho notato una scarsità di storie su questa coppie che per me è amore puro.
Si amano ma vuoi per le convenzioni, vuoi per i rispettivi ruoli, vuoi per la volubilità di una ragazza di soli diciannove anni hanno lasciato a Lord Melbourne l'onere di non poter dimenticare di morire sapendo di averla persa due volte, quando ha conosciuto il suo legittimo consorte Albert sia come consigliere.

Una tristezza infinita


Spero che la coppia abbia un suo seguito perché non vedo l'ora di leggere qualche bella storia

Intanto, un saluto

a presto

milla4

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victoria (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: milla4