Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: sasa123    01/10/2018    0 recensioni
"Tu credi che Michael Jackson sia morto?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michael Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu credi che Michael Jackson sia morto?" "Beh. Abbiamo percepito la sua assenza. In questi anni, è scomparso dalle scene, abbiamo pianto la sua morte e siamo tutti consapevoli che non lo vedremo più sullo schermo né da Nessun'altra a parte. Michael Jackson è morto. Ma Michael sono sicura che sia ancora qui, io me lo sento. So che quello che lui desiderava più di qualsiasi altra cosa fosse poter vivere la sua vita come una persona normale e sono sicura che finalmente ci sia riuscito. Ma questo è solo quello che sento, un'ultima piccola speranza che nel mio cuore non si spegnerà mai. Perché lui è parte di me. Mi sono innamorata della sua voce dalla prima volta che ho sentito una sua canzone e mi sono appassionata alla sua musica fino ad innamorarmi della sua persona. O, quantomeno, dell'anima dietro ai testi delle sue canzoni e della luce che irradiava ad ogni sua mossa e ad ogni sua risata. In ogni caso, tutto quello che deve importarci davvero è la certezza che lui sia in paradiso. Perché una cosa sola è certa, lui si trova lì. Lui si trova in pace, in un posto dove può riposare ed essere felice. Poi che sia qui sulla terra o in qualche altro posto a noi sconosciuto non importa. Michael è in paradiso. Ed è questa l'unica cosa che noi, che lo amiamo tanto, abbiamo il diritto di sapere."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sasa123